Un regalo senza biglietto è un dono a metà. Per te la nostra selezione di biglietti per festa della mamma!
La seconda domenica di maggio si festeggia una data dedicata a colei che c’è stata, c’è, e sempre ci sarà: la mamma. La festa della mamma ci dà l’occasione per dimostrare ulteriormente alle nostre madri il nostro bene.
Per questa occasione, i più piccoli di solito preparano un lavoretto a mano, mentre i più grandi cercano pensieri originali per stupire la mamma oppure un regalo appositamente pensato per i suoi gusti.
Ma un regalo senza biglietto è un dono a metà. Il biglietto, in occasione della festa della mamma, è ancora più importante del regalo stesso, perché è portatore del messaggio d’amore per l’insostituibile madre.
Un’idea dolcissima potrebbe essere quella di realizzare a mano il biglietto per la festa della mamma, ma se il tempo scarseggia, se non si ha molta fantasia e non si ha dimestichezza con il bricolage, c’è la possibilità di attingere in rete tanti biglietti decorati già pronti, che potresti personalizzare. Potrai regalarle emozioni più forti di qualunque regalo con una tua dedica o citando le frasi più belle dedicate alle mamme da parte degli scrittori più famosi, allegando una vostra foto insieme oppure una poesia per renderle omaggio.
Migliori Biglietti Festa della Mamma: ecco quali scegliere

Table of Contents
Biglietto pop-up con albero della vita
La preziosità di questo biglietto fa sì che sia esso stesso un dono. L’albero della vita, che si apre con le sue fronde multicolori, accoglierà le tue parole per accompagnare il regalo o sarà sostitutivo delle parole stesse. In tal caso sarà sufficiente scrivere sulle sue radici un “ti voglio bene mamma”, il resto lo sussurrerà la sua raffinata bellezza.
Taglia premio Supermamma
Ogni mamma sa, in fondo al proprio cuore, di essere una Supermamma. È sufficiente che ripensi a quanto fa per i propri figli per esserne assolutamente consapevole. Ma il fatto che a riconoscerlo sarai anche tu, figlio/a, avrà un sapore e un’importanza unica per lei. E allora perché ricordarle le doti e le qualità che fanno di lei una supermamma con questo biglietto spiritoso, capace di stemperare l’emozione del momento? Un biglietto premio per accompagnare il dono o per dirle semplicemente quanto è speciale!
Biglietto festa della mamma carta d’identità
Certe mamme speciali è bene che si facciano riconoscere… Il mondo ha ancora bisogno di madri così! Ci vuole un documento di riconoscimento che le contraddistingua! Ed ecco il biglietto ideale per la tua mamma: la carta d’identità della mamma, che potrai personalizzare inserendo il suo nome e che lei potrà portare sempre con sé per ricordarsi quanto la ami.
Biglietto-bouquet
Un’esplosione di fiori nel biglietto-bouquet, tanto bello da immaginarne il profumo! Il biglietto ideale per la tua mamma romantica, che trasuda vita, sempre pronta a spalancare le sue braccia. Il biglietto-bouquet, che si aprirà tra le sue mani, impreziosirà il dono per l’occasione della festa a lei tutta dedicata che, a questo punto, difficilmente dimenticherà…
Biglietto in legno
Ammira l’originalità di questo biglietto che ti proponiamo. L’eleganza che deriva dalla sua consistenza lignea, dalla chiusura con nastrino, dal suo colore, si predispone ad accogliere l’intimità delle tue parole… parole che parleranno alla tua mamma del tuo bene, della tua riconoscenza, della sua importanza. Il biglietto augurale, infine, condurrà piacevolmente fino al dono scelto per lei in occasione della festa della mamma.
Biglietto pagella della mamma
Se vuoi dire simpaticamente alla tua mamma che lei è insuperabile, anzi, che è proprio la migliore, ecco un biglietto-pagella gigante e colmo di bellissimi voti! Brava in tutto, promossa e inimitabile per sentirsi unica ed apprezzata da te oltre ogni modo. Un balsamo per la sua autostima di mamma, un messaggio di amore inequivocabile!
Conclusione
Speriamo che tu abbia trovato il biglietto per la festa della mamma tra quelli da noi qui proposti. In caso contrario potresti dare un’occhiata alle frasi festa della mamma.