Biglietti San Valentino: Tutti i Modi per Dire “Ti Amo”

I biglietti di San Valentino sono importanti quanto il regalo, e forse anche di più! Ci sono moltissimi modi per comunicare il proprio amore ma il più azzeccato è quello che rispecchia in tutto e per tutto una coppia: siete sdolcinati, divertenti, avventurosi o litigiosi come cane e gatto? Trovate il modo di farlo trasparire attraverso il vostro biglietto di San Valentino!

Idee per Biglietti di San Valentino

Se il destinatario del biglietto ama le sorprese o ha uno spiccato senso artistico, esistono in commercio moltissimi biglietti di San Valentino pop up. Nel momento in cui il biglietto viene aperto una bellissima scultura di carta si sviluppa in 3D, e ci sono davvero in commercio soggetti per tutti i gusti, dal più classico al più moderno.

6,99 12,00

 

Biglietti di San Valentino Fai da Te

Nel periodo della festa degli innamorati le cartolerie si riempiono di biglietti di San Valentino già pronti, da acquistare, riempire con una frase azzeccata e consegnare. Il problema è che si tratta quasi sempre di temi un po’ standard che non sono davvero originali.

Come fare a recapitare un biglietto di San Valentino perfetto e soprattutto personalizzato? I biglietti di San Valentino fai da te sono la soluzione perfetta per questo problema.

Se si ha un po’ di abilità manuale si potranno creare con le proprie mani biglietti del tutto unici, che comprendano piccole citazioni, disegni appropriati e magari qualche riferimento ad avvenimenti che conoscono soltanto i due innamorati.

Esistono moltissimi tutorial on line per realizzare biglietti di San Valentino Fai da Te con diverse tecniche, dal collage allo scrapbooking fino al pop up artigianale (sicuramente meno complesso di quello che viene realizzato con il laser a livello industriale).

Si tratta però di armarsi di tanto tempo e pazienza, procurarsi i materiali e occuparsi in prima persona della realizzazione, cosa per cui ci vuole un certo talento. Non tutti possono farlo! E se avete comprato il regalo dimenticando completamente il biglietto? Cosa fare se un quarto d’ora prima dell’appuntamento non avete ancora il vostro biglietto di San Valentino?

Biglietti di San Valentino da Stampare

Se nelle cartolerie non avete trovato nemmeno un biglietto di San Valentino che vi soddisfi o se proprio ve ne siete dimenticati, ecco che la rete arriva in soccorso agli innamorati con poco senso artistico o semplicemente sbadati: i biglietti di San Valentino da stampare permettono di utilizzare grafiche accattivanti, moderne che vanno semplicemente stampati a colori su carta normale o un po’ più spessa.

Per renderli davvero unici basterà personalizzarli con un messaggio d’amore assolutamente indimenticabile (almeno quello!)

Ti basta cliccare sull’immagine che ti piace per poter aprire il file da scaricare

biglietti san valentino da stampare

biglietti san valentino da stampare biglietti san valentino biglietti san valentino da stampare biglietti san valentino fai da te

Maglietta san valentino per lei Maglietta san valentino per lui

 

Biglietti di San Valentino per Coppie Innamoratissime

L’amore dei primi tempi è travolgente, e le coppie che sono insieme da pochissimo sanno perfettamente come ci si sente a festeggiare il primo San Valentino insieme. I biglietti di San Valentino più adatti a questo genere di coppie sono pieni di temi classici come cuori, angioletti, nastri annodati e fiori.

Si tratta di un genere perfetto per le ragazze ma che potrebbe far storcere un po’ il naso a un uomo: se il destinatario del biglietto è il lui della coppia, forse è meglio scegliere un biglietto romantico ma discreto, senza troppi fronzoli.

biglietti san valentino biglietti san valentino biglietti san valentino biglietti san valentino fai da te

Biglietti di San Valentino per Coppie Avventurose

Ci sono moltissime cose che le persone innamorate fanno insieme, ma probabilmente viaggiare è la più bella di tutte. Viaggiando si fanno tante esperienze, si accumulano ricordi indimenticabili e si rafforza moltissimo un legame d’amore.

I biglietti di San Valentino per coppie che organizzano un viaggio o una gita appena ne hanno l’occasione sono pieni di riferimenti geografici e di piccoli dettagli come valigie e monumenti. Ecco qualche esempio!

idee biglietti san valentino

Biglietti di San Valentino per Coppie Pantofolaie

Il vero amore, quando è davvero solido, non ha bisogno di grandi eventi per creare momenti perfetti. Moltissime coppie, soprattutto quelle che stanno insieme da molti anni, preferiscono di gran lunga rimanere a casa sul divano a guardare una serie TV piuttosto che uscire ogni weekend. La frase migliore? Magari una citazione dalla serie che si guarda insieme e di cui avete giurato di non guardare nemmeno un episodio se l’altro non c’è!

biglietti san valentino fai da te

Biglietti di San Valentino per Coppie alla Moda

Siete una coppia assolutamente modaiola? La vostra attività preferita è andare in giro per negozi a fare shopping e passereste tutto il giorno a sfogliare riviste glamour? Vi piace andare in giro con abiti coordinati? Ecco il biglietto che fa per voi!

idee biglietti san valentino

Biglietti di San Valentino per Coppie Sportive

Moltissime persone amano fare sport e i più fortunati praticano anche la stessa attività. Se siete una delle fortunate coppie sportive che possono condividere non soltanto le coccole, ma anche la fatica e il sudore, ecco il biglietto che fa per voi, perfetto anche se solo il destinatario è un patito dello sport mentre l’altra persone passerebbe la vita sul divano!

idee biglietti san valentino

Biglietti di San Valentino per Coppie Tatuate

In genere la passione per i tatuaggi finisce con l’essere contagiosa e molto spesso le persone che condividono un certo stile finiscono per essere attratte le une dalle altre. Cosa c’è di meglio allora di un biglietto di San Valentino con i simboli tradizionali dell’amore e della fedeltà? Rose, nodi e rondini per un biglietto d’amore per veri duri!

biglietti san valentino

 

Conclusione

La “missione biglietto di San Valentino” adesso è compiuta! Non ti resta che trovare il regalo migliore nella nostra lista di regali di San Valentino più originali del 2019.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo