Biglietto Auguri Festa del Papà: Tanti Modi Carini per Dirgli Ti Voglio Bene

Un biglietto di auguri per la festa del papà è certamente un modo semplice ed emozionante per festeggiarlo e fargli capire quanto sia importante per te. Perché un padre è una figura fondamentale nella vita di ognuno di noi. Ci protegge, ci guida e ci sostiene. Molto spesso ci fa arrabbiare, ma stiamo certi che le emozioni che ci regala papà, nessuno le può eguagliare.

Per la sua festa a Regali Perfetti abbiamo pensato che un semplice ma grazioso biglietto di auguri possa essere la soluzione perfetta per chi vuole lasciare un segno nella giornata del papà, che sia già pronto o personalizzabile con le proprie mani. Inoltre, è senza dubbio un regalo economico e questo rende tutti felici!

Ce ne sono per tutti i gusti, dal sempre incantevole template vintage ai classici biglietti nerd.

Tutto ciò che dovrai fare sarà stampare il tuo biglietto su un cartoncino o su carta normale. Dopo di che, ti basta aggiungere il tuo messaggio a penna e sarà pronto.

biglietto auguri festa del papa

 

Biglietto per la festa del papà

Qui di seguito troverai alcuni esempi di biglietti per la festa del papà. Originali e divertenti, ma anche intensi ed emozionali. Una carta d’identità personalizzata può essere una scelta simpatica, mentre un biglietto 3D garantisce l’effetto sorpresa.

Simpatici, irriverenti e intraprendenti. Scegli il tuo preferito e stupisci il tuo papà, magari facendoti aiutare dalla mamma che, si sa, ha sempre un ottimo gusto!

Ultimo aggiornamento: 10/12/2018 3:38 pm

 

torna al menu ↑

Biglietto per la festa del papà da stampare

Il bello dei biglietti di auguri per la festa del papà è che sono personalizzabili al massimo. Puoi farci scrivere quello che vuoi ma anche crearne uno tuo completamente da zero. Ed è il regalo più bello che un papà possa desiderare, soprattutto se al suo interno trova una foto che lo ritrae con i suoi bambini.

In rete trovi una selezione infinita di biglietti per la festa del papà da stampare. E averli è semplicissimo. Trovi quello che fa per te, lo scarichi sul tuo computer e lo mandi in stampa. Mi raccomando, fa in modo di stampare il biglietto a grandezza naturale, poi ritaglialo e assemblalo.

Se hai a casa una stampante, inoltre, accertati di scegliere la massima qualità di stampa. Come alternativa, puoi rivolgerti a una copisteria per ottenere un lavoro eccelso.

 

torna al menu ↑

Biglietti per la festa del papà da colorare

Cosa c’è di meglio se non realizzare qualcosa insieme ai tuoi figli? Sono i regali più apprezzati perché fatti con il cuore, anche se non sempre perfetti.

Cerca sul web dei template carini, stampali e lascia che i tuoi bambini giochino con colori e pennelli. È possibile sbizzarrirsi con i pastelli, con gli acquerelli e aggiungere brillantini e glitter a volontà. Tante idee possono essere realizzate, non mettere freni alla fantasia!

Hai soltanto bisogno di tanta carta colorata, colori e infinita creatività per dare vita al tuo biglietto fai da te.

Per concludere, un ultimo suggerimento. L’ho accennato in precedenza, ma credo sia una chicca da non sottovalutare. Cerca nei tuoi album di ricordi qualche fotografia che ritragga il papà con i bambini e crea una storia con le immagini da allegare o incollare al tuo biglietto di auguri per la festa del papà.

L’effetto commozione è assicurato!




Ancora Senza un Regalo?


Se all'interno di questo articolo non hai trovato idee per il regalo perfetto, ecco per te una mega lista di Regali selezionati dal nostro Team di fanatici del Natale 🎅






Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo