Black Friday per Animali: approfitta delle offerte anche per loro!

Il Black Friday si avvicina e sai per certo che ci sarà qualcosa a cui sicuramente non penserai il 29 novembre? E chi ci pensa mai, agli animali?

Già, ci dimentichiamo di loro quando siamo troppo presi dalle nostre vanità. Qualche volta basterebbe solo qualcuno che ci ricordasse che attraverso di loro passa anche la nostra felicità, e che ordinare un bel regalo Black Friday per animali ci farà sentire indubbiamente meno in colpa, e più soddisfatti di aver per una volta pensato ai nostri pets.

Per fortuna ci siamo qui noi a ricordarti del tuo amico peloso, pennuto o squamato. E adesso fiondiamoci nel mondo dei prodotti per animali. Tieniti pronto per segnare tutte le idee regalo Back Friday per animali che ti proporremo!

Black Friday per cani

Senz’altro uno dei pets più presenti nelle nostre case, il cane è un compagno affettuoso, giocherellone e molto molto fedele. I prodotti per cani sono tantissimi e non sarà difficile trovare un’idea regalo per cani questo Black Friday.

Dai cibi umidi e secchi, alle cucce, per passare ai giochi e gli snack, fino ai guinzagli e ai vestiti per i nostri amici a quattro zampe. La lista è infinita ed ecco qualche spunto da cui farti ispirare.

Questo tappetino riscaldante manterrà il tuo cucciolo sempre al riparo dal freddo. È dotato di spegnimento automatico ed è possibile rimuovere il rivestimento, che può essere pulito a mano. È l’ideale per cani anziani, con artrite, animali appena nati, ma anche quelli più sensibili e fragili.

 

Seresto è un collare antiparassitario che protegge il tuo cane dall’attacco di zecche e pulci. Dura fino a 8 mesi, aiutando il tuo cane a liberarsi di un fastidio penoso che riduce la qualità della sua vita.

 

Il distributore di croccantini Furbo è la soluzione perfetta per tutti i proprietari costretti a separarsi temporaneamente dal cane. Non solo è in grado di lanciare croccantini al tuo cane (fino a 100), ma è anche dotato di telecamera e di un sensore che ti avverte quando il cane sta abbaiando, in modo che tu possa calmarlo grazie all’altoparlante.

 

torna al menu ↑

Black Friday per Gatti

I gatti sono i diretti competitori (si fa per dire) dei cani. Ovviamente, moltissime persone hanno in casa sia cani che gatti, e in effetti ormai questi due animali vanno d’accordo in moltissimi casi. I gatti sono sempre più amati, tanto che negli ultimi anni è entrata in voga la parola “gattar*”. Dovrà significare qualcosa, no? Un gattaro che si rispetti pensa al suo micio sempre, anche in occasione del Black Friday.

La cuccia Puppy Kitty è adatta anche per gli esterni. Dotata di doppio ingresso, è realizzata con materiali di elevata qualità, leggera, resistente agli UV, impermeabile e isolante. Presenta un materassino rimovibile comodo e confortevole. Il tuo gatto se ne innamorerà immediatamente.


 

Questa fontanella è una pratica soluzione per non dimenticarsi mai di rifornire il gatto di acqua. Vanta un basso consumo energetico e funziona con filtri d’acqua di carbone, che rinfrescano l’acqua e la tengono pulita.


 

La lattiera DADYPET dotata di ampie portiere e filtri che prevengono i cattivi odori. È una lattiera originale, che il gatto apprezzerà anche per il coperchio superiore che si apre, attraverso cui potrà infilarsi, saltare fuori o fare capolino con la sua simpatica testolina.


 

torna al menu ↑

Black Friday per Uccelli e Pesci

Altri amici che spesso abitano le nostre case sono gli uccelli, i roditori e i pesci.

I pappagalli sono uno degli uccelli più diffusi. Sono colorati, divertenti e rumorosi, ma gli vogliamo tanto bene per questo. Per loro abbiamo selezionato alcuni prodotti che li aiuteranno a divertirsi e a sentirsi ancora più “a casa” nelle loro gabbiette.

 

Per i nostri piccoli Hamtaro (perché, ammettiamolo, il cartone animato ha dato il via alla loro “irruzione” prepotentemente affettuosa nelle nostre case, no?), senza dimenticarci dei conigli dei porcellini d’india, ci sono prodotti da tenere d’occhio che possono essere molto utili per farli sentire a loro agio e per farli giocare.

 

Infine, per i pesci così silenziosi e stupiti, abbiamo raccolto qualche idea regalo Black Friday per lasciarli ancora di più a bocca aperta!

 

torna al menu ↑

Conclusione

Eccoci giunti qui, alla fine di questo articolo. Speriamo di averti dato tante idee regalo Black Friday per animali. Adesso spetta a te tenere d’occhio questi prodotti e farli tuoi il 29 novembre!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo