Compleanno Harry Potter: 9 idee geniali per una festa a tema

Il compleanno di tuo figlio si avvicina e hai avuto la bellissima idea di organizzare una festa a tema Harry Potter?

Fantastico!

Ricreare l’atmosfera magica della famosa saga direttamente a casa tua non sarà difficile, usa l’ingegno e ispirati al mondo incantato del maghetto più amato dai bambini per un compleanno a tema con i fiocchi!

Di sicuro avrai iniziato a leggere tutto sulla saga per farti una cultura lampo su Harry Potter!

Niente paura, non devi diventare una super esperta del fatato mondo di Hogwarts ma portare semplicemente un po’ di magia nella tua casa, ti aiutiamo noi!

I bambini amano gli incantesimi e i personaggi dai poteri speciale: la festa di compleanno Harry Potter è una fantastica sorpresa per tuo figlio e i suoi amici, che piacerà di sicuro anche ai più grandi!

Che ne dici di iniziare dagli inviti? Dobbiamo recapitare i nostri biglietti speciali il prima possibile, ma dobbiamo anche pensare ad un perfetto party in stile Hogwarts per far vivere a tuo figlio un’atmosfera magica.

Ecco allora 9 idee per festa a tema che devi assolutamente prendere in considerazione per organizzare una festa di compleanno di successo!

Compleanno Harry Potter: 9 idee per festa a tema

Compleanno Harry Potter

Festa compleanno Harry Potter: inviti e addobbi

Se sei arrivata fin qui hai proprio deciso di sbizzarrirti!

Sei davvero decisa a ricreare il magico mondo di Harry Potter per il compleanno del tuo bambino?

Allora non perdiamo tempo, gli amichetti del tuo bambino non vedranno l’ora di ricevere i tuoi inviti incantati per il party più magico dell’anno, scegli i biglietti a tema Harry potter per la festa di compleanno, piaceranno a grandi e piccini!

Per organizzare un perfetto compleanno a tema non puoi dimenticarti di allestire la tua sala con un po’ di incantesimo: scegli gli addobbi più divertenti tra piatti, tovaglioli, bicchieri, festoni a tema per decorare la tua festa, regalerai un’emozione indescrivibile a tuo figlio e ai suoi piccoli amici!

Non perdiamo altro tempo, ecco alcuni consigli per scegliere i migliori inviti e le decorazioni più originali per la tua festa!

 

torna al menu ↑

Biglietto compleanno Harry Potter

Il primo passo per un compleanno Harry Potter perfetto sono i biglietti di compleanno, invita gli amici di tuoi figlio con un tocco di magia!

Scegli gli originali biglietti che raffigurino le casate di Hogwarts e distribuiscili a tutti gli invitati, non potranno rifiutare davanti a degli inviti così originali, ecco qualche idea:

 

Invito compleanno stemma di Hogwart

Davanti a questo bellissimo biglietto in stile Harry Potter e lo stemma delle casate di Hogwarts i tuoi invitati non potranno che precipitarsi al tuo party, il richiamo magico rapirà tutti e la tua festa di compleanno sarò un successo!

 

Biglietto auguri Harry Potter

Se invece stai cercando un modo originale di fare gli auguri al tuo bambino che sia in perfetto stile Harry Potter ti suggeriamo questo bellissimo biglietto di auguri in 3D: una piccola opera d’arte dallo sfondo magico con Harry Potter che vola sulla sua scopa per andare a scuola, tuo figlio rimarrà a bocca aperta!

 

torna al menu ↑

Addobbi festa Harry Potter

Siamo certi che con questi fantastici inviti la lista degli invitati è al completo, non ci resta che preparare la sala!

Per organizzare al meglio un perfetto compleanno Harry Potter devi scegliere anche gli addobbi a tema, tutto dovrà essere decorato in stile Hogwarts: dagli accessori per la tua tavola alle decorazioni per il tuo party e per la torta a tema, tutto farà vivere al tuo bambino un’esperienza unica!

Ecco qualche idea per addobbare al meglio la tua tavola e decorare la tua sala con fantasia!

 

Kit decorazioni Harry Potter

Con il kit decorazioni Harry Potter avrai tutto quello che ti serve per allestire in modo impeccabile la tua sala, crea un mondo magico! Con questo set completo avrai: una ghirlanda Harry Potter con bandierine, le sospensioni con vignetta in cartone che raffigura gli stemmi delle casate da appendere sulle tue pareti e i bellissimi centrotavola a tema.

Rendi incantata la tua sala con questi bellissimi addobbi di compleanno!

 

Set per la tavola 

Il set per la tavola Harry Potter è perfetto per la tua festa di compleanno a tema: avrai una tovaglia in plastica usa e getta, bicchieri e piatti in plastica e i tovaglioli di carta, tutto nei colori oro e nero per richiamare le casate di Hogwarts, per una tavola davvero magica!

 

torna al menu ↑

Torta compleanno Harry Potter

Non puoi dimenticare la torta!

L’arrivo del dolce è il momento che tutti i bambini aspettano, rendilo magico decorando la torta compleanno in stile Hogwart!

Decorazioni, cialde, candeline, stampi, tutto deve richiamare il fantastico mondo della Scuola di Magia, concludi la tua festa con successo!

Ecco alcuni simpatiche decorazioni per la torta di compleanno, lasciati ispirare!

 

Cialda in ostia Harry Potter

Usa direttamente l’immagine del maghetto più adorato dai bambini: con la sua bacchetta farà faville! La cialda in ostia con Harry Potter in primo piano sarà perfetta per decorare la tua torta in modo originale, rendi la tua festa di compleanno unica e irripetibile!

 

Topper per torta

Il topper per torta renderà il tuo dolce ancora più magico: decora la tua torta con le simpatiche bandierine delle case di Hogwarts, ora la tua festa sarà davvero in perfetto stile magico!

 

torna al menu ↑

Regali compleanno Harry Potter

Che festa sarebbe senza dei magici regali di compleanno Harry Potter?

La festa a tema Harry Potter già un bellissimo pensiero in onore del tuo bambino, conserverà di certo il ricordo della bellissima giornata, ma siamo sicuri che sogna di avere gli oggetti e i capi per sentirsi un po’ magico ogni giorno! Avveriamo i suoi desideri!

Ecco 3 idee per regali di compleanno Harry Potter che faranno impazzire il tuo piccolo.

 

Tazza Harry Potter

Per un risveglio magico scegli questa bellissima tazza di Harry Potter come regalo di compleanno!

I bambini non sempre amano fare colazione, rendi speciale questo momento con un pensiero magico, ogni mattina sarà magica per il tuo piccolo!

 

Bacchetta magica

La replica della bacchetta magica di Harry Potter farà sentire il tuo bambino in un mondo incantato ogni giorno, un regalo di compleanno che amerà sicuramente per divertirsi con gli incantesimi!

 

Adesivo da parete

Con questa bellissima scritta da parete il tuo piccolo si divertirà a dare un po’ di magia alla sua cameretta: scegli questo regalo di compleanno per rendere incantato il suo mondo ogni giorno!

 

torna al menu ↑

Conclusioni

Sei pronta ora per il compleanno Harry Potter? Armati di fantasia e divertiti con il tuo piccolo nel magico mondo incantato di Hogwarts, ogni tanto è bello tornare bambini!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento