Cosa fare a San Valentino: 3 idee romantiche per la festa degli innamorati

Finalmente la festa degli innamorati si sta avvicinando e come ogni anno la voglia di stupire il partner non può non lasciarci indifferenti.

L’amore si sa che è una cosa seria e quindi durante la sua festa dobbiamo essere pronti e preparati per festeggiare come si deve!

Il perno della festa degli innamorati e di tutta la sua atmosfera è il romanticismo! E’ tutto uno sbocciare di fiori, cioccolatini, promesse d’amore e baci!

Prediamo quindi carta e penna e mettiamo giù una strategia per dimostrare tutto il nostro amore alla nostra metà, perchè non è importante solo il regalo ma anche tutto quello che riusciamo a costruirci intorno con passione e dedizione.

Cosa fare a San Valentino: 3 idee romantiche per la vostra festa

cosa fare a san valentino

 

Dove andare a San Valentino

A San Valentino, se volete veramente stupire il partner cercate di dedicargli l’intera giornata od il massimo che potete, l’amore non ha tempo ne regole, quindi, godetevi ogni attimo!

A seconda dei vostri gusti e di quelli del partner si possono trovare un sacco di opportunità sia un bel week end per due o una toccata e fuga romantica come si faceva una volta!

 

San Valentino in città

Le grandi città hanno sempre un lato romantico da scoprire e le piccole città di provincia hanno tutte l’atmosfera giusta.

San Valentino è bello dovunque se siete con la persona amata, quindi non preoccupatevi molto della scelta l’amore vincerà su tutto e regalatevi un po’ di meritato relax con il partner.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019 3:12 pm

 

San Valentino in montagna

La montagna innevata sullo sfondo, il camino acceso, un coperta calda, due calici di buon vino e tanto amore. L’atmosfera romantica che sa regalare la montagna è capace di sciogliere anche i cuori più burrascosi o riaccendere la passione.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019 3:12 pm

 

torna al menu ↑

Dove mangiare a San Valentino

Cena romantica al ristorante

Per le coppie moderne, che lavorano e che hanno poco tempo per loro, festeggiare San Valentino con una bella cena al ristorante è un’ottimo modo per spezzare la routine della settimana.

Anche chi è già abituato ad uscire per cena con continuità, troverà di sicuro un’offerta allettante per festeggiare degnamente la festa degli innamorati con la propria metà.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019 3:12 pm

 

Cena romantica a casa

Per i più audaci, per i romanticoni duri e puri, la cena invece è da preparare a casa con tutto il necessaire per passare una serata al top e fare rimanere in brodo di giuggiole la persona amata. Non possono mancare posate, bicchieri e set da tavola a tema.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019 3:12 pm

Per il menù consigliamo vivamente di sfruttare questo ricettario di cucina afrodisiaca per mangiare bene e passare il resto della serata ancora meglio 😉

 

torna al menu ↑

Film da vedere a San Valentino

Dopo esserti chiesto 100 volte cosa fare a San Valentino, hai optato per la scelta più semplice ma piacevole: rimanere a casa?

Beh, per concludere la serata al meglio, ti consigliamo due film che sono ideali per la notte di San Valentino.

 

torna al menu ↑

Conclusioni

Con questo articolo speriamo di averti aiutato sulla decisione più difficile della festa degli innamorati: cosa fare a San Valentino e dove portare il proprio partner.

Se hai bisogno di altri consigli, dai un’occhiata a questi articoli:

  1. Come scrivere la lettera di San Valentino
  2. Cosa regalare a San Valentino: 50 idee regalo per lui e lei

Buona festa degli innamorati!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo