Cosa regalare a Natale alla Moglie: 20+ Idee regalo di Natale perfette

Come ogni anno è giunto il Natale, e immagino che ti starai chiedendo: cosa regalo a mia moglie?

Vivere per tanti anni con una persona ti porterà a conoscerla a fondo, ma nonostante ciò diventerà sempre più difficile scoprire cosa regalarle per ogni festività.

Per fortuna, in questo articolo troverai alcune idee regalo di Natale selezionate da donne per le donne, che siamo sicuri faranno felice la tua dolce metà.

Cosa regalare a Natale alla moglie:
20+ idee regalo di Natale originali per la donna della tua vita

Regalo di natale per la moglie

Una premessa importante: se c’è una cosa che le mogli detestano, è ricevere un regalo non desiderato. Se ti sei messo in testa che in casa manca un tablet o una cyclette, non vuol dire che lei ne ha davvero bisogno. Quindi, prima di decidere cosa regalare a tua moglie, cerca di ascoltare quali sono le sue necessità e i suoi bisogni.

Abbiamo diviso la lista in categorie. A quale di queste categorie appartiene la tua partner? Segui con attenzione questa lista e troverai sicuramente il regalo più adatto per tua moglie per Natale 2017!

 

Quello che la donna apprezza sempre

Chi più chi meno, ogni donna ama sentirsi bella. Che sia alta, bassa, mora o bionda, giovane o anziana, la donna apprezzerà sempre due tipologie di regali: i vestiti e gli accessori.

Su internet ne puoi trovare di tutti i colori, forme, taglie e dimensioni. Per questo Natale 2017 le borse più alla moda sono le Furla, Liu Jo o Michael Kors.

Se vuoi concentrarti sui vestiti, ti consigliamo di dare un’occhiata sul sito ufficiale di Zara o su Zalando, troverai sicuramente quello più adatto al suo stile.

Preferisci un gioiello? Evita i colori molto accesi se non sei sicuro che le piacciano, concentrati su un classico color argento o bianco, che non passano mai di moda.

Puoi dare un’occhiata alla collezione Pandora di quest’anno (molto apprezzata dalle donne di tutte le età) o ai gioielli Breil e Bliss.

 

Intimo che può piacere alle donne

Siamo sicuri che il tuo desiderio più grande è quello di vedere la tua donna con addosso un completino intimo super sexy, ma ricordati che questo regalo non deve piacere a te, ma a lei!

Quindi, regalale un completino intimo sexy solo se sei sicuro che lo indosserà, altrimenti dirigiti sui classici reggiseni-mutandine dei negozi più amati da ogni donna, come Intimissimi, Golden Point e Golden Lady.

 

L’amante dei libri

Se tua moglie è un’amante della lettura, tieni in considerazione l’idea di regalarle un libro in carta stampata o addirittura un e-reader.

Qui trovi una lista dei libri più venduti nell’ultimo periodo, mentre qui sotto trovi il link d’acquisto per il miglior e-reader in circolazione, che è capace di contenere decine di migliaia di libri e ha una carica che dura fino a 8 settimane!

Pensi che il libro sia un regalo banale? Scrivi una dedica personalizzata sulla prima pagina del libro…Fa sempre colpo!

 

La tecnologica

Se la tua donna è appassionata di tecnologia, possiederà sicuramente uno smartphone di ultima generazione, e se così non fosse, potresti regalarglielo tu! I più gettonati sono iPhone e Samsung, ma se il tuo budget non te lo permette, dirigiti su uno Huawei, lo smartphone low cost più scelto dagli Italiani.


Tua moglie è una professionista che viaggia spesso in treno per andare a lavorare? Allora apprezzerà sicuramente una valigetta porta-documenti o porta-pc, oppure una Moleskine, l’agenda promemoria più amata nel mondo.

 

La mamma

Se la tua donna è una mamma a tempo pieno, amerà passare del tempo lontano da casa per rilassarsi!
Regalale un week end romantico in una città d’arte, oppure uno smartbox per una giornata rilassante alle terme più vicine alla tua città.

Prendi anche in considerazione l’idea di toglierti dai piedi per qualche giorno e di regalarle una mini-vacanza con le amiche in una città che lei ama o a cui è particolarmente legata: Roma, Firenze, Napoli. Se ama viaggiare, niente la potrà rendere più felice.

 

La casalinga

Fare un regalo ad una casalinga sembra semplice, ma nasconde molte insidie.

Alcuni regali come le pentole a pressione o le padelle antiaderenti potrebbero tornarti indietro…dritti dritti sul collo 🙂

Cerca di regalarle qualcosa che possa semplificarle davvero il lavoro casalingo e che nello stesso tempo apprezzi.

I tre regali per eccellenza sono:

  1. il robot da cucina Bimby con i relativi accessori
  2. il Kitchen AID
  3. il robot per le pulizie Roomba 615 (il prodotto per la casa più venduto nel 2017)

Per questi tre prodotti dovrai spendere dai 300 ai 1.500€, ma ti assicuriamo che ne varrà la pena.

Se invece il tuo budget è inferiore, scegli un corso o un libro di cucina.

Scopri qual è il piatto che preferisce cucinare (e mangiare) e regalale il libro con le relative ricette. Questo è un esempio di libro ideale per le donne che amano le torte e i dolci.

 

L’amante del fai-da-te

Se tua moglie è un’amante del cucito, regalale un set per cucire, o addirittura una macchina per cucire automatica. Ce ne sono di tutti i gusti, ma le migliori sono indubbiamente le Singer.

Macchina per Cucire Singer Tradition

2 used from 117,25€
Free shipping
134,84 299,00

Nonostante sia un oggetto di molto valore, su Amazon te la caverai con poco più di 100euro.

Un’idea regalo di Natale che va di moda quest anno è il Dremel femminile: già utilizzato dalla maggior parte degli uomini per i lavori fai-da-te, ora è diventato un must anche per la donna a cui piace incidere, tagliare, limare e scolpire oggetti di ogni tipo.

Al Dremel potresti affiancare anche un libro per il fai-da-te, per liberare il suo istinto creativo!

 

In questa lista dovresti aver trovato qualche spunto su cosa regalare a Natale a tua moglie.

Nonostante ciò, ricordati che il modo migliore per trovare l’idea regalo di Natale perfetta è ascoltarla. Inizia a tirare su le orecchie ogni volta che esprime un desiderio, e troverai sicuramente il regalo perfetto per lei.

 

Se avessi bisogno di altre ispirazioni, dai un’occhiata a cosa regalare a una donna di 50 anni.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento