Cosa Regalare ad un Allenatore di Calcio: 10 Idee Regalo perfette per il Mister di tuo figlio

Con la fine di una nuova stagione, anche quest’anno è arrivata l’inevitabile domanda per tutti i genitori dei piccoli sportivi: cosa regalare all’allenatore di calcio di mio figlio?

Che sia l’allenatore di una piccola squadra di calcio del liceo, o di una squadra di un campionato regionale, merita di più di un semplice “Grazie mister”.

Ecco una lista di regali che abbiamo selezionato per te, e che il mister amerà alla follia.

Prima di iniziare con la lista, una piccola precisazione: la riguarda sia le idee regalo per allenatori di calcio da fare individualmente che in squadra.

Sei pronto? Iniziamo!

Cosa regalare ad un allenatore di calcio: 10 idee regalo perfette per il mister di tuo figlio

Cosa regalare ad un allenatore di calcio

1. Fischietto del mister

La prima cosa di cui ha bisogno il mister è ovviamente un fischietto. Senza un fischietto, diventerebbe rauco dopo il primo allenamento: cosa che i piccoli calciatori potrebbero apprezzare, ma che alla fine, non porterà ad un grande risultato. Regala all’allenatore di calcio questo fischietto professionale e vedrai che farà correre la squadra come un gruppo di veri calciatori professionisti.

 

2. Fischietto elettronico

La seconda idea regalo per un allenatore di calcio è un fischietto elettronico. Questo comodo strumento salverà la salute dei suoi polmoni, e gli permetterà di essere un allenatore di calcio senza avere un fischietto tra le labbra. Basta che prema il pulsante, ed ecco che magicamente il fischio uscirà. Il regalo perfetto per il mister del 21° secolo.

 

3. La borsetta perfetta per gli allenatori

Gli allenatori non vogliono una borsa in pelle. Il vero allenatore non vuole nemmeno andare in giro con una borsa che sembra quella di un postino, perchè non è un hipster. La borsa perfetta per un allenatore è un equilibrio fra ventiquattr’ore da business man e atleta, come questa.

 

4. Borsa con i palloni

Nel mondo dello sport c’è una cosa che non invecchierà mai: la cara e vecchia borsa con i palloni. Nella maggior parte delle squadre di calcio i palloni non bastano mai, ed è necessario che i ragazzi se li debbano dividere ad ogni allenamento.
Regala una borsa con dei palloni professionali al tuo mister e vedrai che uscirà dagli allenamenti un po’ più rilassato.

 

5. Cronometro

Così come è essenziale il fischietto, anche il cronometro è un altro pezzo dell’ingranaggio di cui il mister non può proprio fare a meno. Questo regalo farà sì che tutti gli scatti, i moduli in velocità e le esercitazioni che l’allenatore si era studiato a casa, avvengano anche nella realtà. E lo farà sembrare ancora più professionale!

 

6. Coni che si illuminano

L’allenatore apprezzerà questi coni, perchè aggiungono un po’ di divertimento all’allenamento dei ragazzi. Si illuminano! I piccoli calciatori ameranno le luci lampeggianti e potranno utilizzarli per gli scatti, i moduli e i cambi di gioco al buio. Ti assicuriamo che l’allenamento sembrerà meno faticoso.

 

7. Megafono

Durante gli allenamenti capita spesso che i ragazzi corrano di qua e di là: c’è chi sta facendo gli scatti, chi prova le punizioni e chi fa i balzi sugli scalini della gradinata. Con questo megafono elettronico, l’allenatore di calcio può richiamarli tutti a sè senza dover per forza urlare.

Megafono

Free shipping

 

8. Trofeo “miglior allenatore del mondo”

Con la fine della stagione sportiva, il mister è colui che solitamente distribuisce i premi. Ma anche lui ha bisogno di un po’ di amore e riconoscimento! Questo trofeo è il modo migliore per ringraziarlo per la stagione appena trascorsa.

 

9. Foto di squadra con dedica

Riunisci tutti i bambini e realizza un regalo che gli toccherà il cuore. Questo dono è forse il più semplice che tu possa realizzare, ma sicuramente è uno dei più apprezzati. Tutto ciò di cui hai bisogno è una foto di squadra, una penna, e un po’ di tempo per far firmare la foto a tutti i ragazzi. Una semplice cornice di legno completerà il regalo.

Cornice per Foto di Squadra

1 used from 5,72€
Free shipping
10,99 14,99

 

10. Cartella tattica

La cartella tattica è un grande aiuto per gli allenatori di calcio di qualsiasi categoria per studiare e mettere in pratica strategie di ogni tipo.

All’interno c’è anche una lavagnetta con pennarelli e fogli: ideale per mostrare le tattiche ai mini calciatori 😉

 

Conclusioni

In questa lista abbiamo elencato alcune idee regalo per un allenatore di calcio. Se hai qualche consiglio, condividilo con la community di Regaliperfetti.it lasciando un commento.
Se invece sei in cerca di altre ispirazioni, dai un’occhiata all’articolo “Cosa regalare ad un appassionato di basket”

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento