Fiori San Valentino: 7 fiori che le donne amano più delle rose

Al mondo ci sono due tipi di donne, quelle un po’ più classiche amanti delle rose e quelle invece più all’avanguardia, che preferiscono una tipologia di fiore alternativo.

Se sei capitato su questo articolo significa che probabilmente la tua dolce metà fa parte della seconda tipologia, proprio come la maggior parte delle donne nel 2018.

In questo articolo ho riassunto le tipologie di fiori di San Valentino che le donne amano oltre alle rose.

Se la tua partner è proprio come la maggior parte delle donne, ecco un elenco di fiori che la stupiranno il giorno di San Valentino.

Sei pronto? Iniziamo!

Fiori San Valentino: 7 fiori che le donne amano più delle rose

fiori San Valentino

Sotto a ogni fiore c’è il link di acquisto, ti basterà cliccare su Acquista ora per ordinare il mazzo di fiori e farlo arrivare direttamente a casa della tua lei entro il giorno di San Valentino.

Tulipani

Il rosso e il rosa simboleggiano un fresco inizio e sono perfetti come regalo di San Valentino per l’inizio di una storia d’amore.

Un tulipano scarlatto rappresenta “l’amore perfetto”, secondo una leggenda turca.

I tulipani ti possono anche aiutare se la vostra relazione sta affrontando un periodo non del tutto roseo: in questo caso regalale dei tulipani gialli (che rappresentano dei pensieri allegri) o dei tulipani bianchi (che incoraggiano il perdono).

torna al menu ↑

Orchidee

I fiori tropicali come le orchidee ricordano i luoghi lontani da cui provengono (Hawaii, Brasile, Rio delle Amazzoni) e aggiungono un tocco esotico di fantasia al tuo mix floreale.

Le orchidee, in particolare, sono delicate e aggraziate; rappresentano l’amore, il lusso, la bellezza e la forza.

torna al menu ↑

Girasoli

Questo San Valentino mostra alla tua lei quanto tieni alla vostra storia d’amore con un mazzo di bellissimi girasoli.

Nonostante non siano conosciuti come i fiori più romantici del mondo, i loro petali gialli e aperti simboleggiano il sole, il calore, la felicità, l’adorazione e un amore duraturo.

Conoscendo il vero significato, sono più romantici di quanto non si pensi.

torna al menu ↑

Gerbera

Le gerbere tipicamente sembrano innocenti e divertenti, ma in realtà il rosso è un colore dolce che trasmette amore e passione.

Fai preparare un mazzo multi-colore per dirle “Ti ammiro”, “Grazie”, “Ti amo” e “Mi rendi felice” tutto insieme.

torna al menu ↑

Gigli

I gigli sono eleganti e raffinati, ma rappresentano una scelta coraggiosa.

Ti suggerisco una Mini Calla, che fonde magnificenza e bellezza con purezza e innocenza, o un giglio rosso peruviano, che mescola petali rossi a forma di cuore con un accenno di giallo.

torna al menu ↑

Garofani

Questi meravigliosi fiori non sono solo un regalo di compleanno adatto a chiunque sia nato a febbraio, ma rappresentano anche un regalo di San Valentino da togliere il fiato.

Secondo la mitologia greca, gli iris viola simboleggiano l’arcobaleno.

Gli iris gialli, d’altra parte, sono un simbolo di passione e sono un regalo delizioso, allegro e romantico per il prossimo San Valentino.

Il loro prezzo accessibile ti permetterà di regalarle un bouquet molto consistente.

torna al menu ↑

Piante grasse

Se fai parte del 36% dei ragazzi che l’anno passato hanno comprato un mazzo di fiori per la propria partner per San Valentino, per il prossimo 14 febbraio potresti pensare di cambiare un po’ e regalarle una pianta grassa per dirle “Ti amo” in modo originale.

Più spinose che delicate, le piante grasse come l’Aloe, il Cactus o il Semprevivo sono facili da curare e possono durare per mesi.

In questo modo la tua dolce metà non potrà mai scordarsi di te.

torna al menu ↑

Conclusioni

Questa è la lista dei 7 migliori fiori di San Valentino da regalare alla tua lei.

Quale hai scelto?

Lascia un commento o facci una domanda utilizzando il form qui sotto e ti risponderemo entro 24h.

Se hai bisogno di altre ispirazioni, leggi gli articoli sui migliori regali di San Valentino per lei e sui gioielli di San Valentino

Tag:

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento