Idee regalo Frozen: una gelata che riscalda il cuore!

Ispirato alla fiaba di Christian Andersen, La Regina delle Nevi, e rilasciato nel 2013, Frozen è diventato uno dei cartoni più amati di sempre. Innovativo, di qualità e profondo, la principessa Elsa è riuscita a conquistare i piccoli, ma anche gli adulti e i critici: conquistano ben due premi oscar, ha segnato la storia della Disney e dell’animazione video.

Oggi parliamo di questo cartone con un occhio particolare alle idee regalo Frozen più belle di sempre.

 

Regali Frozen: la storia della principessa del ghiaccio

Idee regalo Frozen

La storia di Elsa inizia da piccolissima: un giorno, la bambina scopre di essere dotata di poteri magici, nello specifico di poter manipolare il ghiaccio. Ben presto, la sorpresa della scoperta lascerà spazio all’amarezza di un dono difficile da gestire, potenzialmente pericoloso per sé stessa e per chi le sta intorno. 

Rimaste orfane, Elsa e la sorella Anna andranno incontro a un terribile incidente causato dalla grande delle due e che comporterà l’avvento di un glaciale inverno nel loro paese natale, dovranno affrontare scelte difficili e un sofferto allontanamento delle due.

Ma due sorelle sono sempre due sorelle: nemmeno il ghiaccio può raffreddare il loro legame.

 

Elsa

Elsa

Elsa è la protagonista assoluta del film. Regina di Arandelle, ha 21 anni e un carattere molto riservato, anche a causa della sua “dote”. Il suo isolamento dimostra la premura che nutre nei confronti della sua famiglia e di chi le sta attorno. Questo animo altruista segnerà il suo percorso verso la solitudine e oltre.

 

Anna

Anna

Anna è la sorella minore di Elsa. Ha 18 anni e un carattere forte. È determinata, audace e temeraria. Il suo amore per la sorella la porterà a lottare per lei, persino a costo di mettere in pericolo la propria vita. La sua personalità fiduciosa, a tratti ingenua, la porta a dover affrontare alcune delusioni, ma allo stesso tempo è ciò che alimenta costantemente il suo ottimismo e la sua speranza, grazie alla quale Elsa avrà una nuova occasione.

 

Kristoff

Kristoff

Kristoff è un ragazzo che ama la montagna, dove infatti vive. Per guadagnarsi da vivere, raccoglie ghiaccio e lo vende ad Arandelle. Ha un carattere da tipico “campagnolo”: scontroso, difficile e autonomo.  Nutre un grande affetto e amicizia per la sua renna, Sven, la sua famiglia. Si innamora di Anna, anche se non lo dimostrerà subito.

 

Sven

Sven

Sven è la fidata renna di Kristoff. Vive con lui da quando questi era solo un bambino e ha una complicità talmente profonda con lui che ci parla. È un personaggio buffo, ma anche tenero.

 

Olaf

Olaf

Olaf è l’altro personaggio buffo della storia. Si tratta di un pupazzo di neve vivente: viene creato da Elsa, quando questa si isolerà nel suo castello, ed è frutto del ricordo dei momenti passati a giocare con la neve insieme alla sorella Anna. Oltre ad essere incredibilmente goffo e ilare, è anche molto dolce e tenero e dimostra di voler molto bene a Elsa. Il suo sogno è quello di riuscire a vivere anche a temperature non propriamente adatte a un pupazzo di neve: chissà se ci riuscirà. 

 

Regali Frozen per la scuola

Qual è il luogo ideale per mostrare le proprie passioni da bambini se non la scuola? Andare a scuola con l’occorrente giusto può infondere sicurezza e positività. Ecco una serie di idee regalo Frozen per eccellere a scuola!

 

Valigetta Creativa

In questa valigetta c’è tutto l’occorrente per diventare un piccolo grande artista. Con ben 30 pezzi, ce n’è abbastanza per divertirsi e non essere mai a corto di idee.

 

Sabbia modellabile

Dalla pittura alla scultura: questo set con sabbia glitterata è il regalo Frozen perfetto per i bambini che amano impastare e impiastricciarsi le mani con qualsiasi cosa. Il set contiene 600 grammi di sabbia glitterata, 5 stampi e degli accessori per modellare.

 

Trucchi

Per le piccole amanti e i piccoli amanti della bellezza, ecco il regalo Frozen che cercavi: una borsetta piena di trucchi e accessori per capelli e unghia! I prodotti sono completamente innocui: anzi, contengono sostante idratanti per la pelle dei più piccoli.

Puoi abbinarlo con questa palette di trucchi ancora più professionale. Tredici pezzi tutti da provare: 5 ombretti, 4 gloss e 3 blush!

E dai unì’occhiata anche a questa trousse a forma di luna e stella! 

 

Scatola Portagioie 

Due regali Frozen in uno: una scatola portaoggetti, ma anche un delizioso scrigno canterino! Sì, perché questa scatola può anche riprodurre la melodia del film. Un oggetto molto particolare e dal sapore elegante e antico.

 

Microfono Frozen

Con questo microfono non c’è da aspettare di rivedere il film per cantare la canzone vincitrice dell’oscar Let It Be. Tra i regali Frozen, è sicuramente quello più indicato per allenare le piccole voci da usignoli dei bambini a diventare i prossimi talenti della musica!

 

Regali Frozen: Bambola musicale 

Non è ancora finita con i regali Frozen musicali! D’altronde come fare? Ha persino vinto l’oscar per la sua bellissima canzone! Ecco qui un’altra bellissima idea: una bambola musicale! Elsa può cantare le canzoni di Frozen 2 solo premendo un pulsante.

E se il destinatario o la destinataria di questo regalo Frozen è amante di Anna, ecco la versione canterina di questo personaggio:

Non finisce qui. Ecco anche il nostro simpaticissimo Olaf parlante e cantante insieme a Elsa in questa loro versione. Queste bambole sono anche in grado di muoversi e illuminarsi!

 

Playset e Set Personaggi

A volte non serve molta tecnologia ed è sufficiente un set di personaggi inanimati e una riproduzioni dei luoghi di un film per dare vita a una storia totalmente di fantasia. Ecco dei playset che riproducono i luoghi del film e i set dei personaggi più amati, per chi non si accontenta solo di uno!

 

Regali Frozen: LEGO

Voglia di montare, costruire e vedere pian piano venire su i posti più belli del cartone? Ecco la soluzione regalo Frozen che cerchi: dei set di costruzioni LEGO da montare!

 

La gelateria di Frozen

Con questa gelateria i bambini potranno divertirsi a sentirsi ancora più vicini e familiari con il mondo visionario e di fantasia di Frozen: d’altronde, chi ha detto che i cartoni animati non mangino il gelato?

 

Puzzle interattivo

Il puzzle interattivo è uno dei regali Frozen più adatti per i più piccoli. I pezzi sono abbastanza grandi per costituire una sfida a portata di bambino, ma impegnativa abbastanza da svilupparne le capacità logiche e di osservazione. Una volta completato il puzzle, il bambino può giocare a svolgere i quiz con la penna interattiva, imparando i colori e le forme.

 

Regali Frozen: Piscina gonfiabile

Un piscina di ghiaccio: un bel contrasto, non trovi? Noi pensiamo che i bambini adoreranno questa piscina, soprattutto quelli che abitano lontani dal mare. 

 

Regali Frozen: Funko

Questo è per i collezionisti dei Funko POP. Guarda le bellissime versioni dei personaggi:

 

Organizza una festa Frozen

Non ti basta un regalo Frozen, vuoi anche fare un party a tema? Ebbene, noi possiamo aiutarti. Dai un’occhiata alla nostra guida per organizzare una festa di compleanno Frozen!

 

Conclusione

Il nostro lavoro qui è finito: ti piace la nostra carrellata di idee regalo Frozen?

Agghiacciato/a dalla loro quantità? Beh… ne abbiamo lasciate da parte un bel po’, ed è stata dura scegliere. Per non perderti niente, guarda anche gli altri regali Frozen!

Non perderti anche le nostre idee regalo delle principesse Disney e i regali Minnie Mouse.

 

 

Fonte immagini: https://frozen.disney.com/gallery 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo