
Conoscere la più grande passione del destinatario dei vostri regali di Natale vi lascia già a meta strada! Che si tratti di un nipote, fidanzato, fratello o amico, il vostro aspirante YouTuber avrà sicuramente bisogno di supporto sia morale che tecnico per sfondare con i suoi video. Ciò di cui può avere bisogno per creare i suoi contenuti spazia da cavalletti e luci, a utensili da cucina o set da gaming. In base al suo campo prescelto ti proponiamo qui di seguito una lista di tendenze molto varia con tutto ciò di cui avrà bisogno il vostro caro per farsi spazio tra i suoi colleghi YouTuber.
Ecco la lista definitiva dei migliori regali originali per un aspirante YouTuber che dimostrino tutto il tuo supporto e entusiasmo per questa nuova passione!
Primi passi tecnici
Il vostro aspirante YouTuber dovrà iniziare dalle basi e potreste essere voi a regalargli tutto il materiale tecnico per costruirsi un set perfetto.
Studio di registrazione
Ecco uno spunto per alcuni accessori per la registrazione fondamentali per iniziare!
Primi piani da Oscar
Che si tratti di tutorial di trucco o video di recensione di libri o film, un primo piano perfetto è fondamentale per realizzare contenuti di qualità.
Per action video spericolati
Se i video in questione sono realizzati domando le onde su un surf o guidando moto o mountain-bike per sentieri scoscesi, il vostro aspirante YouTuber avrà sicuramente bisogno di qualche accessorio per documentare le sue imprese spericolate al meglio.
Inquadrature impeccabili
Per quasi ogni tipo di video tutorial su YouTube, il cavalletto è un alleato indispensabile. Eccone alcuni perfetti per il vostro regalo!
Sfide e argomenti per iniziare
Avere le idee chiare fin da subito è sempre una carta vincente, soprattutto se stai aprendo un canale su Youtube. Proporre al proprio pubblico delle sfide a cui loro possono partecipare o che possono replicare da casa è sicuramente un format di successo. Ci abbiamo pensato noi a selezionare il materiale necessario per registrare alcune delle challenge di tendenza al momento.
Challenge 30 giorni di…
Uno dei format più seguiti su Youtube sono le challenge, soprattutto se facili da replicare a casa e da provare in compagnia. Ecco alcune idee di spunto per realizzare delle sfide uniche.
Per un canale YouTube sportivo
Qualsiasi sia lo sport scelto dal vostro YouTuber, è sempre bello vedere dei video sportivi registrati indossando un bel completo o utilizzando degli attrezzi colorati!
Testare cucine dal mondo
Se la curiosità è la via scelta, si possono provare merendine e caramelle strane provenienti da tutto il mondo per catturare le reazioni ai gusti in diretta. Ecco alcune box con dolcetti strani da provare!
Stazione gaming
Per gli appassionati di gaming è fondamentale avere le attrezzature e la station giuste per vivere e condividere al meglio l’experience del gioco.
Canale YouTube di cucina
Perché non provare con nuovi format di video ricette? Con cocktail e pasticceria professionale per esempio.
Conclusione
Di spunti ce ne sono veramente tanti per fare il miglior regalo di Natale ad un aspirante YouTuber! I campi di interesse sono infiniti e le attrezzature tecniche per iniziare a registrare sono tante. Che si tratti di contenuti sulla cucina, sullo sport, sul gaming o sui trucchi, le possibilità di scelta sono veramente tante per fornire contenuti al vostro YouTuber. Divertitevi a scegliere!