Idee regalo San Valentino per lui – 50 regali che il tuo ragazzo amerà all’istante

Non ti preoccupare, non sei l’unica ad essere stressata per il regalo di San Valentino per il tuo ragazzo. Relax, sei arrivata sulla pagina giusta: noi di RegaliPerfetti abbiamo raccolto in questo articolo un sacco di idee e lì in mezzo c’è sicuramente anche la perfetta idea regalo di San Valentino per il tuo Lui!

Cosa regalare a San Valentino al mio ragazzo?

Abbiamo già pensato a tutto noi, chiedendo a un campione di ragazzi cosa preferissero come regalo di San Valentino e i risultati li trovi in questo articolo.

Tu adesso devi solamente decidere quale di queste idee regalo è più adatta alle preferenze del tuo ragazzo e goderti la sua faccia felice al momento di scartare il regalo.

Il tuo ragazzo ha i gusti un po’ difficili? No problem:

il nostro elenco è pieno zeppo di idee regalo per lui di tutti i tipi. Sia che il tuo ragazzo sia un uomo d’affari, un amante della buona cucina o un malato di avventura, siamo sicuri che i nostri consigli ti aiuteranno renderlo felice nel migliore dei modi.

Pronta a trovare l’idea regalo di San Valentino perfetta per lui? Iniziamo!

 

Idee regalo San Valentino per lui – la nostra guida

Idee regalo San Valentino

L’articolo è completo e lungo, abbiamo aggiunto questa tabella per consentirti di saltare direttamente alla parte che più ti interessa.

Buona lettura e ricerca del tuo regalo perfetto!

 

Cosa regalare a San Valentino ad un ragazzo

Eccoci nel vivo del nostro articolo, tuffiamoci in questa lista esaustiva delle migliori idee regalo di San Valentino per lui!

Se il tuo Lui è una persona sempre in movimento, che si sposta spesso in lungo e in largo per la città (per motivi lavorativi o per hobby), potresti regalargli un pratico zaino moderno, adeguato ai ritmi dinamici della sua routine giornaliera.


Tante persone preferiscono trascorrere un’esperienza indimenticabile piuttosto che ricevere un dono materiale. In questa situazione la felicità sarà ancora maggiore se vivrete questa esperienza insieme, come un concerto del suo cantante del cuore o un volo in mongolfiera.


Il tuo ragazzo è invece un malato di viaggi? Una cartina da applicare sul muro su cui progettare il vostro prossimo viaggio sarà senza dubbio un regalo di San Valentino gradito! Se è un viaggiatore è anche molto probabile che sia un fotografo, almeno per hobby: nel caso, una ricercata cinghia di pelle per sorreggere la macchina fotografica lo farà sicuramente felice.


Cosa regalare per San Valentino ad un ragazzo che è invece un bambinone che non ha mai smesso di giocare? Potresti fargli esprimere questo lato di sé quando ha qualche minuto da perdere in giro per casa, regalandogli un set da minigolf indoor.


Se il tuo Lui è un centauro non puoi sbagliare regalandogli un nuovo paio di guanti da moto o semplicemente dei sempre affascinanti guanti di pelle.


Un set da casa per la preparazione dei cocktail è una perfetta idea regalo di San Valentino per lui se adora i cocktail e si diverte a preparali per lui e per gli amici. Ancora per un tipo così, un set di pietre per whisky può essere un ottimo consiglio per un regalo: se non lo sapessi queste pietre si usano per tenere al fresco gli alcolici senza il rischio di rovinarli con l’acqua che deriva dal ghiaccio sciolto.


Al tuo ragazzo potrebbe piacere il giardinaggio o la cura per gli interni: in questo caso valuta un vaso fuori dal comune come questo. Potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo di San Valentino originale, pur essendo economica e banale a un primo pensiero.


Cosa regalare al mio ragazzo per San Valentino se la musica è praticamente la sua ragione di vita?” Se gli piacciono anche le cose dal sapore antico penso tu abbia trovato il regalo giusto, un giradischi lo farà saltare di gioia come non mai!

 

  • Gioielli uomo San Valentino

Al giorno d’oggi tanti ragazzi indossano gioielli quasi di più che noi fanciulle! Se il tuo uomo fa molta attenzione al proprio aspetto e non si rifiuta di mettere una collana o un anello, un gioiello, magari un po’ fuori dagli schemi, può essere una buona idea regalo per il tuo ragazzo.

  • Cornice San Valentino

Io non lo conosco ma potrei scommettere che ha la casa piena di foto da appendere, tutte in attesa di trovare posto nella cornice più adatta. Accetta il mio consiglio, pensa tu a questa cosa, come so bene farai in tante altre situazioni! 😉

  • Bracciali San Valentino

Questo è un regalo classico, adatto non solo a chi fa molta attenzione allo stile ma anche a chi non ama particolarmente altri gioielli, come ad esempio gli anelli. Per questo motivo non azzardare con bracciali eccessivamente eccentrici e vistosi.

  • Portafoto San Valentino

Per quanto i ragazzi non lo diano a vedere, ogni tanto un regalo tenero, come ad esempio un portafoto per le foto dei vostri momenti da ricordare, può essere un’idea regalo molto apprezzata.

  • Scatole San Valentino

Il regalo è chiaramente importante, ma anche la scelta del pacchetto con cui presentarlo non è da trascurare. Una di queste scatoline potrebbe toglierti almeno questo grattacapo!

 

torna al menu ↑

Idee regalo originali di San Valentino per lui

San valentino è ormai una festa praticamente canonica ma nonostante questo non bisogna rassegnarsi a cadere nella banalità per quanto riguarda i regali per il nostro amore: ci siamo quindi spremuti le meningi per trovare qualche idea regalo di San Valentino che uscisse un po’ dai soliti canoni.

Cosa puoi regalare al tuo ragazzo per San Valentino se è un tipo elegante? Probabilmente per lavoro o la sera indosserà spesso delle camicie: potresti optare allora per dei bottoni gemelli un po’ speciali e in linea col suo gusto nel vestire.


A praticamente tutti gli uomini piace la birra, non puoi allora sbagliare accettando un consiglio per un regalo di San Valentino per lui a tema: dai un’occhiata a questo supporto magnetico da frigo per birre. (Potresti anche essere interessata ad altri regali a tema birra).


Le relazioni sono indubbiamente belle quando sono piene di romanticismo, non dimentichiamoci però del giusto pizzico di momenti piccanti. Nessun pericolo del genere con dell’ottimo cioccolato al peperoncino!


Ecco cosa potresti regalare per San Valentino al tuo ragazzo se ha la barba (lo spero per te!). So bene che è un regalo più per noi donne che per il tuo uomo, ma facciamo finta di niente, io non farò la spia! 😉


L’abitudine a meditare è una di quelle piccole scelte di vita che hanno il potere di cambiare la giornata con un gesto apparentemente semplice. Se il tuo ragazzo condivide questa abitudine, un bel cuscino da meditazione potrebbe essere una perfetta idea regalo di San Valentino per lui, in modo da essergli vicina anche quando è chiuso in se stesso a meditare.

 

torna al menu ↑

Cosa regalare a San Valentino al mio ragazzo – regali semplici

Per riempire di felicità il tuo Lui non è necessario regalargli oggetti esagerati, in certi casi delle cose semplici pensate con amore possono fare molto di più.

Se il tuo uomo ha ancora il portafoglio che usava a scuola (non è assolutamente una possibilità da escludere!) potresti pensare di regalargli un portafoglio in pelle, scelto con cura e magari, perchè no, griffato.


Tornando ancora una volta in argomento barba, fai un pensierino ad un set completo da barba: sono oggetti che usa giornalmente che con buona probabilità lui ha comprato spaiati e magari senza nemmeno troppa cura.


Un’idea regalo utile per San Valentino è senza dubbio un buon paio di cuffie bluetooth, che il tuo ragazzo amerà nel prossimo viaggio sui mezzi pubblici o nel prossimo allenamento, senza doversi preoccupare dell’interferenza del cavo.



Un set per la cura personale ti sembra una bella idea regalo per il tuo ragazzo? Certamente lui non ha mai provveduto a comprarsene uno, anche se magari è una persona che fa attenzione al suo benessere e al suo aspetto.


Rimanendo sull’argomento potresti dirigerti verso un semplice (ma non per questo non apprezzabile) profumo ricercato: come sai ce ne sono anche di molto blasonati che fanno di certo la loro figura.


Vuoi mettere la comodità di un bel paio di pantofole morbide da indossare a casa nei momenti di relax, senza preoccuparci di quanto siamo fuori moda?!


“Se usa spesso l’aereo per spostarsi, cosa posso regalare per San Valentino al mio ragazzo?” Idea già trovata! Un cuscino da viaggio lo salverà dal mal di collo e gli regalerà un sonno riposante come nel letto di casa.

  • Tazze San Valentino

Questo potrebbe apparire come un regalo troppo scontato ma dipende tutto dalla scritta: se questa dipinge bene qualche aspetto della vostra coppia (magari ridicolo), una tazza per San Valentino potrebbe essere un’idea regalo semplice ma che strappa un sorriso.

 

torna al menu ↑

Idee regalo di San Valentino online

Sostanzialmente tutte le idee regalo di San Valentino che ti abbiamo presentato in questo articolo potrebbero essere acquistate online, ma certi non necessitano nemmeno di essere spediti e per questo risultano anche degli ottimi regali last minute per San Valentino.

  • Weekend San Valentino

Penso non ci sia niente di più carino per due innamorati che un rilassante weekend distanti dalla vita frenetica della settimana! Scegliendo un cofanetto il tuo uomo avrà anche la possibilità di decidere qual è la meta che predilige per questo piccolo viaggio di San Valentino.

Stesso discorso vale per tutti i cofanetti per le esperienze, elencate nella parte iniziale di questa lista (TORNA SU se vuoi dare un’occhiata).

 

torna al menu ↑

Idee regalo romantiche San Valentino

  • Peluche San Valentino

Io non penso che il peluche sia un regalo da evitare assolutamente per un uomo, può davvero essere un’idea regalo tenera ed apprezzata soprattutto se scegli il suo animale preferito o uno che abbia un senso per voi due.


QUI puoi vedere un nostro articolo interamente dedicato ai peluche per San Valentino.

  • Fiori San Valentino

Chi l’ha detto che quest’anno non puoi essere tu a presentarti all’appuntamento con un bel mazzo di fiori?

In questo articolo parliamo delle soluzioni alternative alle solite rose 😉

 

Siamo giunti alla fine di questa lunga ed esaustiva lista, scrivici nei commenti al post qual’è l’idea regalo di San Valentino per lui che più hai apprezzato e sulla quale ti sei buttata per il tuo ragazzo.

PS. QUI trovi una lunghissima lista delle migliori frasi di San Valentino, nel caso fossi a corto di idee per il biglietto di auguri per il tuo amore.



Trova il regalo perfetto in pochi click!

Per chi è il regalo?
Chi è?
Chi è?
Occasione
Cosa devi festeggiare?
Prezzo
Quanto vuoi spendere?
Quali sono i suoi interessi?
Seleziona uno o più interessi e clicca "Trova Regali!"
🔽Scorri in basso🔽
Troverai i regali selezionati in base alle tue richieste.


Tag:

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento