Idee regalo Top Wing: i migliori regali piumati!

Oggi parliamo di un cartone animato che ha conquistato i più piccoli, grazie ai suoi coloratissimi e piumatissimi personaggi!

Ecco per te una piccola guida alla serie e una carrellata di idee regalo Top Wing!

 

Regali Top Wing

I nostri piccoli pennuti abitano nell’isola di Big Swirl. Gli uccellini protagonisti di questa serie sono molti e di specie diverse. Le avventure coinvolgono in particolare quattro uccelli: Swift, Penny, Brody e Rod. Facendo parte dell’accademia Top Wing, vengono incaricati di compiere alcune missioni di salvataggio, che porteranno a termine sempre con successo, sia materiale, ma anche morale e spirituale!

Idee regalo Top Wing

 

Swift

Swift è una ghiandaia azzurra. Si  tratta di uno dei personaggi più amati dai bambini, perché è buono, dolce e a tratti buffo e goffo. Sempre disponibile ad aiutare gli altri, ha anche una vita amorosa: infatti, ha una cotta per l’uccello Penny.

La ghiandaia azzurra è uno splendido uccello comune nel Nordamerica. Fa parte della cultura di massa americana ben più che di quella europea. Oltre al suo bellissimo colore, a tratti metallizzato, ha anche un piccolo ciuffo che si spinge all’indietro nel suo piccolo cranio, che lo rende un uccello particolarmente simpatico nell’aspetto. 

 

Penny

Penny è la cotta di Swift. Non solo, questa piccola pinguino femmina ricambia il sentimento molto volentieri. È un animale arguta e divertente. Il suo elemento preferito è, ovviamente, l’acqua: adora immergersi nelle profondità del mare con il suo personale sottomarino.

I pinguini li conosciamo tutti: sono uno degli animali più amati da bambini e adulti. Sono teneri e goffi, così particolari nella loro tenuta da camerieri. E poi sono stati rappresentati in tutte le salse: da Pingu, ai pinguini di Madagascar, ma anche ne la Marcia dei Pinguini, Happy Feet per finire al canonico pinguino della Penguin Books, nota casa editrice britannica.

 

Brody

Anche Brody è un amante dell’acqua. Si tratta di una dolce pulcinella di mare maschio. Ama immergersi in acqua e farsi grandi nuotate, oppure sfrecciare sulla superficie in sella al suo motoscafo.

La pulcinella di mare è molto diffusa nelle coste fredde di Islanda, Norvegia, Scozia, Irlanda e Inghilterra. Ha un magnifico becco tricolore: rosso, giallo e blu. Altra pulcinella famosa è Puffin, de L’incantesimo del lago. Ma anche Hans, personaggio de i Pinguini di Madagascar, e Sven di Happy Feet 2.

 

Rod

Rod è un galletto pieno di insicurezze e paure, che però non lo frenano dall’essere sempre in movimento. Ha il terrore dei fantasmi e di sbagliare davanti ad altri. Si innervosisce soprattutto quando sa di non avere tutto sotto controllo e di non riuscire a fare qualcosa. In fondo, rappresenta tutti noi. Ama correre sul suo fuoristrada, sul quale, invece, tutte le sue insicurezze sembrano sbriciolarsi. 

Ha un aspetto molto simpatico e ricorda un vero pilota di formula 1. 

Il gallo è un animale molto vicino alla cultura popolare. Ad esso vengono attribuiti caratteri particolari: la spavalderia, la fierezza, il carattere dominante e impettito.

Sai perché si dice “ringalluzzire”? Beh, il termine deriva dalla parola “gallo”, come è chiaro. Ma ringalluzzire ha una sfumatura bonaria, quasi di presa in giro. Si intende rendere allegri, vivaci e anche baldanzosi. Per gioco, spesso viene inoltre usato in riferimento a persone anziane che sembrano, a un tratto, riacquistare un vispo brio. 

11,10

Gli altri personaggi Top Wing

Speedy è l’allenatore dei cadetti dell’Accademia. Si tratta probabilmente di un’aquila. Molto disponibile ad aiutare i suoi cadetti, è anche generoso con gli altri abitanti dell’isola Big Swirl. Ha una ragazza, Bea, anche lei istruttrice all’Accademia.

Bea è un grazioso canarino, istruttrice nell’Accademia. Ha un abbigliamento piuttosto informale, infatti veste sempre con una tuta da tecnico. Indossa sempre anche un cappellino e le cuffie. Il suo abbigliamento cambia totalmente quando non è a lavoro. Lei è una sorta di aggiusta-tutto. In effetti, è proprio una tuttofare dedita al suo lavoro e agli altri e, proprio per questo, a volta si stanca e crolla a dormire.Un altro canarino superfamoso? Titti! Sono uccelli molto affascinanti, conosciuti soprattutto per le loro capacità di canto e imitazione delle melodie. 

Chirp e Cheep sono due pulcini, teneri e cinguettanti, non fanno molto altro.

Infine, Baddy McBat è un pipistrello che, in sella al suo jet, tenta in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote ai protagonisti del cartone. Sì, è il cattivone della situazione, oltre che il mammifero.

 

Regali Top Wing al completo

Pigiama 

Un pigiama è il regalo Top Wing che ci vuole per abbandonarsi al sonno e librarsi nelle altezze dei sogni, insieme ai nostri pennuti preferiti. 

16,60

 

Regali Top Wing da spiaggia

Prepararsi in tempo per l’estate è essenziale per arrivare pronti. Ma che prova costume? Stiamo parlando di arrivare in spiaggia con il giusto equipaggiamento Top Wing! La migrazione verso le spiagge è già qui.

11,50

10,50

 

Idee regalo Top Wing invernali

Dalla spiaggia alla pioggia il passo è breve: meglio tenersi pronti per quando arriva il primo freddo!

10,90

20,40

12,60

 

Occorrente scuola

E subito dopo il mare, a settembre si torna tutti a scuola. Con questi regali Top Wing il ritorno a scuola sarà più dolce:

16,80

 

Idee regalo Top Wing: Pista delle Missioni

Questa pista comprende la rampa di lancio che farà sfrecciare le macchinine guidate dai mostri personaggi. Il regalo Top Wing perfetto per fare delle grandi gare con gli amici!

 

Set di personaggi

Questo set comprende tutti i maggiori personaggi. Sono piccoli e adatti alle mani dei più piccoli. Con sei personaggi, questa idea regalo Top Wing fornisce tutto l’occorrente per giocare insieme agli amichetti e alle amichette!

 

Lavagna magnetica

Per i più piccoli con un’inclinazione artistica, ecco questo magnifico regalo Top Wing: la lavagnetta magnetica comprensiva di tre stampini per corredare i disegni.

13,99 15,90

 

Idee regalo Top Wing: Puzzle

Un grande classico, queste due proposte regali Top Wing puntano a conquistare tutti i piccoli  amanti dei puzzle.

 

Sapientino interattivo Top Wing

Questo regalo Top Wing è la scelta ideale per i più piccoli. Dotato di diversi giochi, aiuta a sviluppare le capacità logiche, creative e assicura divertimento con i quiz!

 

Addobbi festa a tema Top Wing

Non vuoi limitarti a un regalo Top Wing, ma vuoi ricreare l’atmosfera della piccola isola Big Swirl? L’occorrente per una festa a tema Top Wing è quello che fa per te!

 

Conclusione

Siamo arrivati alla fine  di questo articolo sulle idee regalo Top Wing. Ti sono piaciute? Se non ti bastano, qui trovi altri regali Top Wing.

Se non hai trovato l’ispirazione giusta, prova a cambiare soggetto: ecco i nostri articoli su regali Super Wings e sulle idee regalo Paw Patrol.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo