Intimo San Valentino: le idee sexy per lei e per lui

Che sia da regalare o da indossare, l’intimo perfetto per San Valentino è sexy e seducente.

Se hai in programma una serata piccante o non sai cosa regalare alla tua dolce metà per la Festa degli Innamorati non puoi non mettere nella tua lista un bel completino intimo, magari di lingerie per lei e sportivo e seducente per lui.

L’intimo per il giorno di San Valentino dovrà essere curato e perfettamente in sintonia con il look che sceglierete di indossare. L’equilibrio è sempre la migliore soluzione, optate quindi per l’intimo che vi farà sentire a vostro agio e renderà la vostra serata piacevole, ma pensate anche ad accontentare i gusti del vostro partner, insomma anche l’occhio vuole la sua parte!

Essere seduttivi senza cadere nella banalità è il primo passo per sorprendere: scegliete i capi che più rispecchiano la vostra personalità, se il partner ama voi apprezzerà anche il vostro intimo.

Il look giusto così come il regalo di San Valentino giusto richiedono attenzione e impegno, le scelte sono tante e adatte a tutti i gusti, ecco la nostra selezione di idee sexy per il 14 Febbraio, lasciatevi ispirare!

Intimo San Valentino: 9 idee sexy per lei e per lui

intimo san valentino

San Valentino Sexy per lui: consigli per l’intimo

Iniziamo dall’intimo per lui: per un San Valentino piccante e ad alto tasso erotico la vostra serata romantica andrà programmata in tutti i dettagli, dal look alla location, perché dovremmo trascurare l’intimo?

Parola d’ordine: sobrietà!

Non è sempre necessario esagerare per colpire o catturare l’attenzione, sarà sufficiente puntare su stampe spiritose o tonalità sobrie, in base ai vostri gusti e preferenze, con un occhio di riguardo per quelli di chi vi sta accanto ovviamente!

Ecco qualche consiglio sull‘intimo da indossare nel giorno di San Valentino.

Boxer con stampe divertenti

Per sorprendere con un tocco di ironia puoi optare per i boxer Intimissimi ad esempio, che si presentano con stampe spiritose per dare una svolta originale alla tua serata. Non sarai sexy ma di certo strapperai una risata alla tua lei e ridere fa bene all’amore!

Boxer classici con bottoncini

Se invece hai paura che la tua dolce metà scappi a gambe levate non rischiare, soprattutto se sai che l’ironia non è il suo forte: per la tua serata romantica punta ad un classico boxer con bottoncini, semplice e sportivo, insomma l’intimo perfetto per il giorno di San Valentino!

Slip con elastico griffato

Se invece sei un amante dello slip (e soprattutto se la tua lei odia i boxer!) scegli un modello elegante e griffato, come l’intimo di Armani, per dare un tocco glamour alla tua serata di San Valentino.

28,42 39,96
torna al menu ↑

Intimo per San Valentino: i consigli per lei

Noi donne abbiamo davvero tante opzioni per scegliere l’intimo sexy per San Valentino che ci renda affascinanti: dal body in pizzo al baby doll sono tante le soluzioni per catturare l’attenzione del nostro lui in una serata speciale e romantica.

Perciò è imperativo curare al meglio il reparto Lingerie a San Valentino.

Ecco qualche consiglio per l’intimo perfetto da indossare nella Festa degli Innamorati:

Body in pizzo

Completa il tuo outfit da sera con un elegante e sexy body in pizzo, un capo femminile che non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba!

Perfetto sotto la giacca, in primo piano o ben nascosto è un capo intimo cool che impreziosirà la tua serata romantica rendendola piccante.

11,99 25,99

Reggiseno push-up

Se Madre Natura non ci ha dotato di certe grandezze per fortuna esistono i reggiseni push up, i nostri alleati che valorizzano le forme senza esagerazioni: l’importante è essere sempre a proprio agio nell’intimo che si indossa.

Se invece le tue misure sono più abbondanti il reggiseno push up ti darà il giusto sostegno per la tua serata sexy rendendoti provocante e femminile.

Bralette

Sportivo, glamour ed elegante al tempo stesso la bralette è il vero must di questo autunno – inverno: un reggiseno morbido e confortevole ma sexy e di tendenza, comodo e pratico ti renderà impeccabile per la tua occasione speciale, l’intimo di San Valentino per lei migliore che si possa scegliere!

Ne esistono di tanti modelli e fantasie, per un outfit più grintoso o per un look sportivo dall’effetto vedo non vedo, scegli i colori di tendenza come il color lavanda o l’azzurro.

Calze autoreggenti

Se volete aggiungere un tocco di malizia e sensualità al vostro outfit sexy di San Valentino non potete trascurare le calze autoreggenti: dal modello classico a quelle dotate di elastico in pizzo renderanno il vostro look elegante e raffinato, un accessorio fondamentale per un San Valentino indimenticabile.

Pizzi, ricami e trasparente

Che tu scelga di indossare una brasiliana, un reggiseno con imbottitura o un baby doll ricordati di puntare sempre ai dettagli: pizzi, note di trasparenza e particolari in pizzo renderanno il tuo intimo di San Valentino seducente e accattivante.

L’intimo rivela molto di noi, se sei ancora in dubbio sul tuo look sexy di San Valentino scegli l’intimo in cui ti senti più a tuo agio, perché alla fine stiamo semplicemente regalando noi stessi alla persona che amiamo, gli altri sono solo dettagli.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento