Intimo San Valentino: Le Idee Sexy per Lei e per Lui

Che sia da regalare o da indossare, l’intimo perfetto per San Valentino è sexy e seducente.

Se una serata piccante rientra nei tuoi piani per il giorno degli innamorati, allora un regalo sexy per lei o per lui è d’obbligo. Scegliere l’intimo per una serata speciale non è una passeggiata soprattutto se i regali hot per San Valentino che cerchi sono per una persona speciale.

La scelta dell’intimo per San Valentino potrà anche dipendere dal look che indossate per abbinare perfettamente il tutto. Se la vostra scelta cadrà su un body in pizzo o un bralette sensuale, l’effetto vedo non vedo da sotto una giacca o una camicia sarà perfetta da sfoggiare anche al ristorante.

Optate sempre per un intimo che vi sarà sentire a vostro agio e che renderà la serata piacevole. Ricordate di scegliere sempre capi che rispecchiano al vostra personalità per non cadere nel banale. Se l’obbiettivo è sorprendere o sedurre il vostro partner, tenete anche a mente i suoi gusti durante la scelta, ne sarà sicuramente sorpreso/a.

Le idee sexy per San Valentino sono infinite e adatte a tutti i gusti. Ad aiutarti nella scelta abbiamo creato una selezione di regali hot per San Valentino che vi ispirerà per il 14 Febbraio.

Intimo San Valentino: 9 Idee Regalo Sexy per Lei e per Lui

intimo san valentino

San Valentino Sexy per Lui: Consigli per l’Intimo uomo 

Iniziamo dall’intimo per lui: per un San Valentino sexy e ad alto tasso erotico la vostra serata speciale andrà programmata in tutti i dettagli, dal look alla location, all’intimo ovviamente.

Parola d’ordine: piccante! 

Non è sempre necessario esagerare per colpire o catturare l’attenzione. In base ai vostri gusti e preferenze, potete spaziare con i regali sexy per lui, sempre con un occhio di riguardo per quelli di chi vi sta accanto ovviamente! Che sia un intimo sexy, uno slip (magari Calvin Klein), un boxer spiritoso o un tanga piccante, ecco qualche consiglio sull’intimo da indossare a San Valentino per una serata speciale.

torna al menu ↑

Boxer San Valentino divertenti

Per sorprendere con un tocco di ironia puoi optare per dei boxer San Valentino divertenti ad esempio. Ne puoi trovare di tantissime marche, da Intimissimi a Yamamay, e si presentano con stampe spiritose per dare una svolta originale alla tua serata. Non sarai molto sexy ma di certo strapperai una risata alla tua lei e si sa che ridere fa bene all’amore!

torna al menu ↑

Boxer classici con bottoncini

Se hai paura che la tua dolce metà scappi a gambe levate davanti a un boxer divertente, e sai che una scelta classica le si addice di più che l’ironia, potresti pontare su un classico boxer con bottoncini. Semplice ed elegante, solitamente in puro cotone, sarà sicuramente una scelta vincente per un San Valentino sexy ma non scontato!

torna al menu ↑

Slip uomo sexy

Se invece sei del team slip, scegli un modello griffato e seducente. Anche gli slip uomo per San Valentino sono molti, dalle mutande Calvin Klein a slip in materiali hot per un tocco sensuale all tua serata speciale.

 

Intimo per San Valentino: i consigli per lei

Se sei anche tu una di quelle donne che si sentono al meglio indossando un intimo sexy, allora sicuramente avrai già in mente una serie di completini hot per San Valentino. Che sia un body in pizzo, un dolce babydoll o un completo intimo piccante, sicuramente questi suggerimenti potranno aiutarti a rendere la serata speciale per te e la tua metà.

torna al menu ↑

Body in pizzo

Completa il tuo outfit da sera con un elegante e sexy body in pizzo. Se ancora manca dal tuo guardaroba, dai un’occhiata a questi body piccanti che abbiamo selezionato per non farti mancare quel pizzico osé nella tua serata romantica. Che sia in primo piano o maliziosamente nascosto sotto una giacca, è sicuramente l’intimo più seducente e cool che potrai indossare a San Valentino!

torna al menu ↑

Reggiseni push-up sexy

Non siamo tutte dotate di certe grandezze… per fortuna esistono i reggiseni push up che in occasioni come queste possono aiutarci a giocare la carta giusta e valorizzare le forme. Sempre ricordandoci che l’intimo che indossiamo deve, per prima cosa, farci sentire a nostro agio, un piccolo aiuto ogni tanto non fa mai male. La scelta è molto ampia, partendo da un reggiseno super push up Intimissimi fino a reggiseni sexy con il bonus del push up.

Se invece le tue misure sono più abbondanti, il reggiseno push up potrà comunque venirti utile dandoti il giusto sostegno per la tua serata sexy.

torna al menu ↑

Babydoll

Se stai cercando un baby doll donna, hai sicuramente un gusto molto raffinato e la tua scelta sorprenderà piacevolmente il partner senza alcun dubbio. Il colore è determinante per l’effetto, rosa o bianco più delicato e raffinato, nero e trasparente per un effetto più sensuale e seducente e rosso per un effetto sorpresa. Questo intimo piccante dal gusto un po’ retrò richiama le più seducenti scene del cinema anni ’50 e sicuramente non manca di carattere!

torna al menu ↑

Lingerie in pizzo: bralette

Sportivo, glamour ed elegante al tempo stesso la bralette è il vero must-have di quest’anno: un reggiseno morbido ma sexy. Si tratta della lingerie sexy da donna più comoda che ci sia, che ti renderà impeccabile per la tua occasione speciale. Un perfetto regalo sexy per lei che renderà speciale non solo San Valentino!

Ne esistono di tanti modelli e fantasie, dalla seta seducente e raffinata al pizzo più sportivo. Se sceglierai di far intravedere la tua bralette da una camicia o una giacca, guarda tra i colori di tendenza per un intrigante effetto vedo non vedo!

torna al menu ↑

Calze autoreggenti hot

Se volete aggiungere un tocco di malizia e sensualità al vostro outfit di San Valentino non potete dimenticarvi delle calze autoreggenti. Dai modelli più classici a quelle dotate di elastico in pizzo, sono fondamentali per un San Valentino indimenticabile e renderanno il vostro look piccante e intrigante.

torna al menu ↑

Intimo donna trasparente o in pizzo

Che tu scelga di indossare una brasiliana, uno slip o un reggiseno con imbottitura ricordati di puntare sempre ai dettagli: pizzo, note di trasparenza e particolari intriganti renderanno il tuo intimo di San Valentino seducente e accattivante.

 

torna al menu ↑

Conclusione

L’intimo deve parlare di noi per non cadere mai nel banale e sentirsi sempre a proprio agio. Regalare dei momenti di intimità alla persona che amiamo è la cosa più bella, l’intimo è solo un dettaglio. Spero che questa selezione ti abbia ispirato e aiutato a trovare il perfetto regalo sexy per San Valentino per passare una fantastica serata con la tua dolce metà. Se così non fosse ti consiglio di guardare gli altri articoli relativi al San Valentino!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo