Regali di Compleanno per Lui: 10 idee regalo che lo lasceranno a bocca aperta (2018)

I compleanni sono momenti speciali, e un buon regalo rende il tutto davvero magico!

Tuttavia ci sono davvero moltissimi fattori che devono essere considerati per assicurarsi che il tuo regalo non deluderà il festeggiato.

In primo luogo si deve considerare il sesso del festeggiato: ovviamente i regali di compleanno per lei sono diversi dai regali di compleanno per lui.

Inoltre è molto importante anche l’età, poi hai un budget alto o basso?

Spesso un regalo pensato e poco costoso ha un valore percepito decisamente maggiore rispetto ad un regalo super costoso ma “distaccato”.

Hai un piano per sorprendere il tuo amico o ragazzo con un regalo di compleanno speciale, ma non sai bene cosa comprare?

Ecco i migliori 10 regali di compleanno per lui che possono servirti da idea o spunto.

Se mi sono dimenticato qualche grande idea regalo per lui non esitare, scrivila nei commenti in fondo all’articolo!

Buona lettura 😉

 

I 10 migliori regali di compleanno per lui: 1o idee regalo che lo lasceranno a bocca aperta

regali di compleanno per lui

10. Un orologio

La maggior parte degli uomini valuta prima di tutto il proprio tempo.

Semplicemente non vogliono lasciar passare un giorno senza fare qualcosa di produttivo per poter sostenere finanziariamente la propria famiglia (o se stessi in caso di animi liberi).

Ecco perché un orologio lo renderà sicuramente felice.

Non deve essere necessariamente costoso, basta un orologio semplice e duraturo, adatto però al tipo di vita o lavoro che fa.

Se lavora in ufficio, un orologio elegante è davvero perfetto.

Se invece è un grande sportivo, un orologio con qualche funzionalità in più (come una bussola o un contapassi) potrebbe fare proprio al caso tuo.

Per finire, se è un malato di tecnologia, allora uno smart watch è preferibile. Il nerd che è in lui impazzirà dalla gioia!

 

9. La maglia del suo giocatore preferito

Gli uomini amano sia gli sport indoor che outdoor.

Siamo in italia, a chi non piace il calcio? La maglia del suo calciatore preferito da sfoggiare alle partite di calcetto è certamente uno dei migliori regali di compleanno per lui.

Calcio a parte, molti ragazzi amano il basket, quindi perché non comprare una canottiera (e perché no anche dei pantaloncini) della sua squadra dell’NBA preferita o del suo giocatore preferito?

Certo, comprando prodotti originali (sia che si parli di calcio che di basket) il prezzo potrebbe salire notevolmente, ma un regalo è un regalo e se possibile meglio non badare a spese in questo caso.

In ogni modo, online si trovano repliche di maglie da calcio o da basket davvero fantastiche! Alla metà del prezzo di una maglia originale puoi trovare un prodotto praticamente identico.

 

8. Un concerto

Il suo gruppo preferito arriva in città oppure in una città vicina a dove abiti?

Presto corri a comprare due biglietti, un live è pur sempre un live, e probabilmente i posti stanno finendo!

Posso affermare che, per esperienza personale, questo è uno dei regali di compleanno per lui perfetti.

Ricevere una busta, trovare dentro un bel biglietto di auguri e due biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers ha trasformato il mio compleanno da un giorno felice ad un giorno super!

Regalando dei biglietti non regali un oggetto, ma un’esperienza unica e travolgente, un’esperienza che difficilmente dimenticherà.

 

7. Una cena romantica

Questo è un regalo di compleanno perfetto per il tuo ragazzo o tuo marito.

Sorprendilo con una fantastica cena a lume di candela in questo giorno speciale!

L’ideale sarebbe prepararla con le proprie mani e perché no, far trovare tutto pronto al suo ritorno a casa dal lavoro può dare quella marcia in più alla serata.

Un piccolo consiglio: cerca di rendere la cena il più intima possibile evitando ristoranti, una cenetta romantica in casa, in giardino o anche un picnic al tramonto in spiaggia o al lago saranno certamente apprezzate di più.

Ricorda sempre che la maggior parte degli uomini preferisce ricevere regali che non hanno un valore.

Considerando ciò, non solo lo renderai felice nel giorno del suo compleanno, ma gli mostrerai anche quanto tieni a lui, quanto lo ami.. e questo non ha prezzo!

 

6. Un telefono

Il suo telefono manifesta un sacco di problemi derivanti da incessanti anni di utilizzo?

Se ne lamenta spesso?

Allora tra tutti i possibili regali di compleanno per lui, certamente un nuovo telefono risolverà tutti questi suoi problemi.

Regalandogli un nuovo telefono gli farà capire che tu tieni a lui più di chiunque altro.

Non preoccuparti! Sul mercato ormai esistono diversi device completi ma ad un prezzo ragionevole! Non è necessario comprare l’ultimo iPhone o l’ultimo top di gamma Samsung, con 200/300€ poi trovare online ottimi prodotti.

Per scegliere lo smartphone più adatto tieni conto delle sue esigenze, quali sono le caratteristiche di cui ha bisogno? Ottima autonomia, macchina fotografica sorprendente, impermeabilità, ottimo comparto audio? Tutto dipende dall’uso che ne deve fare.

Se invece ha recentemente comprato un telefono perché non  comprare un tablet o un portatile? Ovviamente qui i prezzi lievitano (o forse no, dipende da che telefono avevi in mente).


 

5. Qualcosa di utile per il suo lavoro

Se lavora come ingegnere perché non regalargli un elmetto di sicurezza o una super calcolatrice scientifica perfetta per le sue passioni?

Se invece è un business man, un regalo perfetto potrebbe essere una bella cravatta o un completo elegante che potrà indossare durante meeting importanti o occasioni formali.

Tutte queste possibilità sono limitate solo dalla tua fantasia.

Sicuramente il festeggiato apprezzerà un regalo utile nelle attività di tutti i giorni, il segreto è trovare cosa tra le cose di cui ha più bisogno manca, si è rotta o è rovinata.

Ma attenzione! Non chiederglielo, questo potrebbe insospettirlo.

Cerca di scoprirlo senza destare sospetti, questo lo renderà super felice una volta trovato dentro il suo regalo di compleanno un oggetto indispensabile.

 

4. Un viaggio

Avete mai parlato di un posto che certamente lui vorrebbe visitare?

Il suo compleanno potrebbe essere la chance perfetta per farlo.

Non solo questo renderà l’evento ancora più speciale, ma anche decisamente memorabile.

Esaudisci il suo desiderio e aggiungi anche qualche sorpresa durante il viaggio, non dirgli semplicemente “andiamo in vacanza” ma preparagli anche le valige di nascosto e fai finta di dimenticarti totalmente del suo compleanno.

Vai poi a prenderlo e vedrai che effetto sorpresa!

Un viaggio solo tra voi due è davvero romantico, ma aggiungendo alcuni amici stretti potrebbe davvero diventare un viaggio epico.

Assicurati però di scegliere gli amici più affezionati.

 

3. Una maglia di coppia

Spesso le magliette di coppia sono considerate esagerate o addirittura volgari, ma secondo me sono davvero simpatiche e tenere.

Indossare una maglia che esprime quanto amore provi per il tuo ragazzo / marito non è qualcosa di cui vergognarsi.

Comprare una maglietta di coppia, che entrambi indosserete nel giorno del suo compleanno, è un’idea che sicuramente amerà!

Per rendere le magliette ancora più speciali perché non personalizzarle?

Online si possono trovare moltissimi servizi di stampa su maglia che consentono di personalizzare completamente cosa stampare. Mantieni il design semplice ma accattivante, una citazione divertente sull’amore è perfetta, soprattutto se lui ha un buon senso dell’umorismo.

 

2. Un’aggiunta speciale alla sua collezione

Questo certamente è uno dei migliori regali di compleanno per lui, se colleziona qualcosa da anni (monete, modellini, ecc), trovare un pezzo raro lo farà davvero impazzire di gioia.

Mostra il tuo apprezzamento verso la sua passione aggiungendo un importante tassello.

Trovarlo magari non sarà facile, ma lo sforzo fatto, il tempo perso e i soldi spesi saranno ripagati non appena vedrai il suo sorriso e la scintilla dentro i suoi occhi.

Puoi trovare davvero di tutto visitando negozi di antiquariato o navigando su ebay o altri siti di vendita dell’usato.

 

1. Il tuo tempo e la tua attenzione

Il tempo probabilmente è il regalo più prezioso che tu possa fare per un compleanno.

Salta il lavoro e resta fianco a fianco con lui per tutto il giorno, coccolalo come se non ci fosse un domani e fagli capire quanto tieni a lui.

Aggiungi una cena romantica, e con questi semplici ma teneri accorgimenti il giorno del suo compleanno sarà speciale anche senza un vero e proprio regalo.

Passare la notte a guardare le stelle dal tetto o in un prato, una bottiglia di vino e tante risate non hanno valore.

Dimostragli a parole e con fatti il tuo amore, questo gli uomini lo apprezzano molto.

 

Trattalo come un principe e non sarà una sorpresa se lui poi ti tratterà come una principessa 😉

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento