
Quest’anno più che mai la distanza con i cari si fa sentire. Tutti ci mancano un po’ di più a Natale. Perché non regalare qualcosa che ci faccia sentire vicini anche a persone lontane? Se vi state chiedendo cosa poter regalare a persone che vivono lontane da voi, ecco una lista con regali per tutti i vostri destinatari. Che siano amici, parenti o fidanzati lontani, potete personalizzare i vostri regali secondo i loro bisogni.
Ricordate ai vostri amici di tutti i momenti passati insieme e preparateli per altre indimenticabili esperienze per sentirli sempre più vicini. Regalate parole d’amore ai vostri genitori e aiutate i vostri nonni a connettersi online e con voi con una chiamata a distanza.
Fate spedire i vostri regali direttamente a casa loro e aprite una videochiamata la notte di natale per scartarli in diretta tutti insieme!
Ecco la lista dei migliori regali per i vostri cari e familiari a distanza.
Fidanzati
Le relazioni a distanza sono dure e su questo non ci piove. Però un regalo, magari inaspettato, scalda sempre il cuore e ci fa sentire più vicini. Un ricordo felice, il progetto di una fuga romantica insieme o un oggetto che non vi faccia mai sentire troppo lontani.
Smartbox
Questo Natale regalate esperienze alla vostra metà. Che sia una fuga romantica in Italia o in giro per l’Europa o una cena stellata esclusiva, passare del tempo insieme è il regalo più bello!
Luci led romantiche
Accendi il ricordo del tuo amore con una luce led! Anche da lontani, una decorazione luminosa e colorata può essere una audace lettera d’amore di oggi.
Nonni
I nonni non sembrano mai troppo lontani, nonostante la distanza fisica. Potrebbe però essere difficile raggiungerli virtualmente visti gli ostacoli tecnici con videochiamate e incontri digitali. Forse risolvere questo problema potrebbe essere il regalo perfetto.
Tablet
Regalare un tablet ai tuoi nonni può restringere la lontananza tra di voi. Facile da usare, veloce e comodo da utilizzare in ogni angolo della casa!
Cornici per le foto di famiglia
I momenti passati con i nipoti sono il ricordo più bello per i nonni. Perché non farglieli rivivere ogni giorno con una parete di foto dedicata proprio a questi ricordi?
Amici
Gli amici sono digitali, sanno videochiamare, ficcano sempre il naso e non escono mai dalla nostra vita. Nonostante questo anche loro possono mancarci — dopo una prima fase di felicità da separazione. Regalate un oggetto che possa sempre ricordargli dei vostri migliori momenti insieme!
Polaroid
Fissa nel tempo i tuoi ricordi con gli amici! Una polaroid è il modo più divertente per non perdersi neanche un attimo dei vostri momenti insieme.
Accessori per la camera
Puoi prenderti parte del merito della decorazione di camera dei tuoi amici regalandogli un accessorio diverte, dal led luminoso al portafoto che gli ricorderà sempre di te!
Genitori
Una videochiamata in più, un memo sull’orario del tuo arrivo o per una cena insieme dopo tanto tempo. I nostri genitori, soprattutto quando lontani, vanno tenuti più vicini possibile. Che sia con delle belle parole che gli scaldino il cuore o con un aiuto pratico da un altoparlante intelligente, questi regali manterranno il vostro status come “piccoli” di casa anche per questo Natale.
Alexa
Sarà divertente vedere i tuoi genitori interagire con Alexa come se fosse il loro nuovo assistente personale! Oltre che ad essere un aiuto nella loro vita di tutti i giorni.
Libri che parlano di amore
Quando non puoi essere vicino ai tuoi genitori, regalargli delle belle parole d’amore affiancate da romantiche illustrazione potrebbe dargli l’amore di cui hanno bisogno, anche a distanza!
Conclusione
Che siano regali digitali, personalizzati o divertenti, questa lista vi offre molti spunti per far si che la distanza non si metta in mezzo tra voi e i vostri cari. Quando scegliete i vostri regali di Natale il regalo conta quanto il pensiero, soprattutto se contribuisce a sfondare la barriera della lontananza!