Regali di Natale per Gatti: 10 regali sotto i 50€ che faranno felice il tuo gatto

Secondo una recente ricerca di mercato, l’86% dei padroni di animali domestici comprerebbe un regalo di Natale per i propri gatti.

Dato che purtroppo non possono parlare e dirci cosa vogliono, ti sveliamo noi quali sono i regali più apprezzati dai nostri animali domestici preferiti.

Leggi l’articolo fino in fondo e scopri quali sono i 10 regali di Natale per gatti che abbiamo selezionato quest anno!

Sei pronto? Iniziamo!

Regali di Natale per gatti: 10 oggetti fantastici sotto i 50€ che faranno impazzire il tuo gatto

regali di natale per gatti

 

1) Fontanella d’acqua

fontanella per gatti

L’idratazione adeguata è essenziale per tutti gli animali domestici, soprattutto durante l’estate. La fontana originale YouThink è un flusso d’acqua continuo che incoraggia il gatto a bere più acqua.

 

2) Farfalla volante

regali di natale per i gatti

Una farfalla che svolazza continuativamente soddisferà gli istinti di caccia del tuo gattino (ed eviterà che ne catturi una reale 🙂 ).

 

3) Tunnel per gatto

tunnel per gatti

Compra questo tunnel a forma di T e ti assicuriamo che il tuo gatto ci giocherà per ore e ore senza mai stancarsi.

 

4) Puntatore laser a forma di zampa

puntatore laser per gatti

Aiuta a mantenere il tuo animale domestico sano e attivo. Premi i diversi pulsanti e fai partire un laser che il tuo gatto inseguirà all’infinito. Ne andrà pazzo!

 

5) Albero per gatti

albero per gatti

Uno dei regali più divertenti per il tuo gatto! Fallo divertire o riposare comodamente sui diversi ripiani dell’albero. Una volta arrivato sulla cima, il tuo felino smetterà di mettere i suoi artigli sui tuoi mobili e si concentrerà sul tiragraffi dell’albero! Un regalo che vi farà felice entrambi.

 

6) Coperta sacco a pelo per gatti

coperta sacco a pelo per gatto

Pigiama party! Il tuo gatto amerà nascondersi e fare un pisolino all’interno di questo accogliente sacco a pelo. In questo modo starà al caldo anche nelle più fredde notti d’inverno.

 

7) Guanto per massaggi

guanto per gatti

Questo guanto per animali domestici rende il pelo del tuo gatto più soffice e pulito. Le punte in silicone riescono a togliere il pelo in eccesso e nello stesso tempo a massaggiare il tuo gattino per far sì che si rilassi. Fusa assicurate!

 

8) Set di giocattoli vari per gatti

giochi per gatti

Cosa c’è di meglio di un bel set di giocattoli per far divertire il nostro migliore amico a quattro zampe? In questo set c’è proprio tutto: tre topolini, due bacchette con piume, un pesce, tre palline, un sacchetto con del catnip. In questo modo ti potrai riposare mentre il tuo gatto sarà impegnato immaginando di lottare con un uccello o un topolino.

 

9) Topolino telecomandato

topolino giocattolo per gatti

Il tuo gattino subito lo guarderà con sospetto, ma dopo poco inizierà a giocarci simulando la caccia e rincorrendolo all’impazzata. Le dimensioni del topo sono abbastanza grandi..è quindi perfetto anche per far spaventare il tuo compagno/a.

 

10) Giocattolo con Catnip

regali di natale per gatti

Un bel modo per sottrarre il proprio braccio al morso e all’abbraccio graffiante del gatto che vuole giocare. Il tuo gatto lo adorerà, lo abbraccerà , lo farà saltare in aria e lo terrà sempre vicino. Forse il regalo più apprezzato per i gatti e i padroni.

 

Conclusioni

Con questo articolo dovresti aver trovato il regalo di Natale perfetto per il gatto.
Se avessi bisogno di altre ispirazioni, leggi Cosa regalare agli amanti dei gatti.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento