Regali di Natale per Lui (2017) – Cosa regalare ad un ragazzo

Natale si sta inesorabilmente avvicinando, e spesso fare un regalo di Natale per lui non è proprio una passeggiata.

Ogni ragazzo ho le proprie passioni e non sempre esterna i suoi desideri.

Se sei capitato/a qui molto probabilmente ti trovi in questa situazione, ma il team di RegaliPerfetti.it è qui per, almeno provare, a risolvere questo problema!

 

Idee regalo di natale per lui: Natale 2017  

regali di natale per lui

Prima di tutto un regalo di natale che si rispetti deve essere accompagnato da un bel biglietto di auguri.

Sulla rete possiamo trovare mille tutorial su come costruirne uno in casa, oppure se siamo eccessivamente impegnati o le nostre doti manuali non sono proprio eccelse, sempre online possiamo trovare una miriade di biglietti di auguri di natale (anche 3D).

Ora però cosa scrivere nel biglietto? citazioni, barzellette, frasi di canzoni o frasi buffe per prenderlo in giro, magari con anche qualche foto sua buffa.

Primo passo per trovare il regalo perfetto completato.

Ora viene la parte difficile, scegliere i possibili regali di natale per lui.

 

Ragazzo a cui piace la fotografia

In ambito fotografico si può regalare veramente di tutto:

Una macchina fotografica entry level, se vuole affacciarsi al mondo della fotografia o una macchina fotografica professionale se già esperto.

Per quanto riguarda i corsi invece puoi regalare un corso di fotografia o un corso di editing, oppure una licenza di software per la post produzione (Photoshop o Lightroom per esempio).

Un obiettivo particolare (fish eye, grandangolo, macro) o dei filtri polarizzati per gli obiettivi o un cavalletto.

Infine puoi scegliere una borsa adatta al trasporto di tutta l’attrezzatura fotografica.

 

Ragazzo tecnologico

Quasi tutti i ragazzi sono letteralmente malati di tecnologia, scegliendo un regalo tecnologico quindi vai davvero sul sicuro!

Un bel gadget tecnologico come un ventilatore usb, delle cuffie bluetooth o della fantastiche casse bluetooth.

Se poi hai un bel budget con un telefono, uno smartwatch o una console (PS4 o Xbox One X) lo farai sicuramente impazzire di gioia con un regalo di natale così.

Appassionato di Meteorologia? Allora una stazione meteorologica connessa è il regalo di natale perfetto per lui.

Se poi è proprio un Nerd,  una stampante 3D gli farà passare un natale indimenticabile!


 

Ragazzo spericolato

Che regali di Natale posso fare a un ragazzo spericolato?

Ovviamente delle esperienze pazzesche!

Una giornata in pista a guidare una fantastica macchina da corsa, un lancio con il parapendio, una fantastica escursione in moto o in quad oppure una camminata sul ponte tibetano.

Tutti queste esperienze puoi trovarle tranquillamente in siti che vendono cofanetti regalo (come Smartbox o Regali24) oppure direttamente nei siti web degli enti che offrono queste attività.

 

Ragazzo sportivo

Qui si apre un vero e proprio mondo di regali: prima di tutto, ovviamente, puoi regalare dell’abbigliamento o della attrezzatura per lo (o gli) sport che pratica.

Un fitness tracker, per consentirgli di monitorare costantemente battito cardiaco, passi e in generale tutta la sua attività fisica.

Se cerchi regali di natale per un lui a cui piacciono gli sport estremi, una Action Cam è un must, altrimenti come potrà poi vantarsi delle sue incredibili prodezze con gli amici?

Se invece è un appassionato di calcio la maglia del suo giocatore preferito o la sciarpa della sua squadra del cuore lo farà letteralmente impazzire!

 

Ragazzo a cui piace la musica

Anche per questa tipologia di ragazzi esistono davvero tante tipologie di regalo di natale .

Puoi regalare dei biglietti per il concerto del suo gruppo preferito o un CD in vinile.

Se invece è proprio un musicista una fantastica chitarra nuova (per esempio) lo travolgerà sicuramente come regalo di natale!

In questa categoria puoi certamente scegliere un qualsiasi dispositivo con cui ascoltare la musica, dagli impianti Hi-Fi, alle cuffie bluetooth alle casse bluetooth.

Scegliendo uno di questi regali di natale non puoi certamente sbagliare con un ragazzo a cui piace la musica.

 

Ragazzo a cui piace cucinare

Può non sembrare, ma in realtà un sacco di ragazzi adorano cucinare.

La passione per la cucina può variare dalla classica passione per la griglia ad una passione per la cucina più raffinata.

In ogni caso sulla rete puoi trovare tutto ciò che serve per ogni tipo di cucina:

Insomma, se devi fare un regalo ad un ragazzo a cui piace cucinare, sei abbastanza fortunato/a (ancora di più se sei la sua ragazza!)

Certamente puoi spaziare con ogni sorta di regalo culinario, anche una cena in un locale molto rinomato, da cui lui poi potrebbe prendere qualche spunto.

 

Con queste piccoli spunti il team di RegaliPerfetti.it spera di averti aiutato nella scelta dei regali di Natale perfetti per lui, o che comunque ti abbia fatto scattare la scintilla per idee simili a quelle da noi proposte.

Lascia un commento e facci sapere cosa hai deciso!

Hai bisogno di altre ispirazioni? Scopri cosa regalare al tuo fidanzato per Natale

1 commento
  1. Alcune idee sono davvero originali, non ci avrei mai pensato! Grazie alle vostre idee ho trovato il regalo di Natale per il mio ragazzo: grazie 😀

Lascia un commento