I 10 migliori Regali di San Valentino per Lei 2021

Tu non sei un fidanzato qualunque. Tu sei un fidanzato PRO.

Questo significa che quando sopraggiunge il 14 Febbraio 2021, non solo sai che si sta avvicinando il giorno di San Valentino, ma praticamente diventi San Valentino in persona! Quindi versati un bel bicchiere di whisky e preparati a fare un acquisto che farà impazzire di gioia la tua dolce metà. Abbiamo chiesto a più di 1.000 donne di tutte le età quali sono i regali di San Valentino per lei più amati per questo 2021 e abbiamo raccolto tutte le risposte in questo articolo.

Leggilo fino in fondo, risultati assicurati.

Sei pronto? Iniziamo!

Perché i regali di San Valentino per lei sono meglio di un mazzo di fiori?

Regali di san valentino per lei

Questo articolo sui regali di San Valentino per lei è molto lungo e dettagliato, abbiamo creato un indice degli argomenti, così puoi saltare alla parte che ti interessa senza leggere per forza tutto.

Ma perché un regalo è una scelta migliore rispetto a un mazzo di fiori? Per quanto possano essere belli, i fiori sono transitori. Nel giro di pochi giorni diventeranno solo una spiacevole e logorante visione di qualcosa che sta per morire, ma non ancora, e alla fine la tua metà finirà per sperare che la loro decadenza avvenga il più rapidamente possibile. Inoltre, se solo qualcuno chiedesse loro, molte donne direbbero che preferirebbero di gran lunga vedere quei fiori piantati in giardino, piuttosto che mozzati e infilati in un vaso.

Un regalo è, invece, duraturo, potenzialmente più significativo, se pensato accuratamente. Dimostra che abbiamo quanto meno riflettuto un po’ di più e speso un po’ più di tempo a valutare una scelta molto più ampia di possibilità. Poco male se non rispecchierà al 100% i gusti del nostro partner: quel che conta è il pensiero.

Quando si festeggia San Valentino

Se il prossimo 14 febbraio vuoi fare colpo sulla tua dolce metà, ecco che potresti presentarti raccontando la storia di San Valentino; in questo modo le dimostrerai che per te questo giorno è così importante che hai deciso di studiarne le origini 😉

La stagione dedicata alla rinascita secondo gli antichi romani coincideva proprio con il mese di Febbraio. Nell’antichità però i festeggiamenti romantici tra innamorati erano molto lontani dalla realtà. Fin dal quarto secolo a.C., questo periodo dell’anno era dedicato alle celebrazioni dei Lupercali — riti poco ortodossi e pratiche licenziose per tenere i lupi lontano dai campi.

I padri precursori della Chiesa, decisi a mettere fine a queste pratiche immorali troppo lontane dai loro principi, vollero a tutti i costi istituire un Santo a sostituire le celebrazioni dei Lupercali. Papa Gelasio, nel 496 d.C., mise fine alla festa pagana in favore del culto di San Valentino creando la festa degli innamorati.

In quanto primo religioso ad aver celebrato l’unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana, San Valentino diventò patrono degli innamorati dando vita alla romanticissima festa celebrata tutt’oggi il 14 Febbraio.

 

Ok, ora che sai la storia della festa più romantica dell’anno, è giunto il momento di trovare il perfetto regalo di San Valentino per lei se non vuoi fare brutta figura.

Ecco quindi i 10 regali di San Valentino più amati dalle donne di ogni età:

torna al menu ↑

Peluche San Valentino

Il peluche è una delle idee regalo di san valentino per lei più famose di sempre, ma perchè non spostare il focus da un semplice pupazzetto teddy bear a un peluche del tutto originale?

I più apprezzati dalle ragazze sono indubbiamente il Teddy gigante (un orsaccchiotto morbido alto più di 2 metri), il cuore xxl e gli intramontabili peluche a forma di animaletti del noto marchio Trudy.

Qui sotto trovi i più venduti, se invece hai bisogno di altre ispirazioni leggi l’articolo sui 10 migliori peluche di San Valentino.

23,58 24,99

 

Maglietta san valentino per lei

 

torna al menu ↑

Gioielli San Valentino per lei

Chi più e chi meno, ogni donna ama sentirsi bella. Che sia alta, bassa, bionda o mora, giovane o anziana, la donna amerà sempre due tipologie di regali: i vestiti e gli accessoriQuale miglior accessorio di un gioiello?

Ecco che in questa lista troverai i cinque gioielli che andranno più di moda del 2021, e che regalandoli alla tua lei, la farai impazzire di gioia:

Pandora

Ora le donne non dicono più “vorrei una collana” ma “vorrei un Pandora!“. Niente da aggiungere. Se vuoi andare sul sicuro dai un’occhiata ai loro prodotti più amati.

 

PDPaola 

Sicuramente moderno e al passo con i tempi. PDPaola è un marchio di gioielli per le vere amanti degli accessori originali ed eleganti. Se la tua lei non ne ha ancora uno, ecco che puoi rimediare immediatamente regalandole la collana con il lucchetto o un anello con una simpatica apetta. 

 

Swarovski San Valentino per lei

Svarowski  per San Valentino, quella di quest’anno comprende dei set di ciondoli, bracciali e orecchini da scegliere in uno dei cinque simboli: il cuore, la stella e la luna (che simboleggiano un amore luminoso), la chiave (che apre le porte del cuore), e l’occhio greco (che rappresenta la protezione).

Accanto al regalo preparale un bigliettino con un significato, impazzirà di gioia!

 

torna al menu ↑

Week End Romantico

Uno dei regali di San Valentino per lei più apprezzati sono indubbiamente i week-end d’amore fuori porta. Non devi per forza spendere un capitale per portare la tua lei in un posto romanticoPotresti optare per una giornata alle terme o per una notte d’amore e passione in un castello.

Cerca su Airbnb le sistemazioni più romantiche vicino alla tua città e sorprendila. Altrimenti, perchè non optare per uno smartbox? In questo modo potrete scappare dalla città nel week end che deciderete e in cui sarete liberi entrambi con la possibilità di scegliere tra centinaia di opzioni che sicuramente vi metteranno d’accordo. 

Ce ne sono di tutti i tipi, qui sotto trovi un elenco dei migliori.

 

torna al menu ↑

Tazze di san Valentino Per Lui e Per Lei

Alcune mattine è davvero difficile esprimersi prima di finire la tazza di caffèUna tazza romantica renderà la sua mattinata un po’ più dolce, permettendogli di iniziare la giornata con il sorriso.

Se la tazza San Valentino non ti ha convinto del tutto, potresti pensare di regalarle un set di due tazze che hanno un senso solo se sono una vicina all’altra, proprio come voi due 🙂

 

torna al menu ↑

Cornice San Valentino

Beh, se hai una foto o un set di foto davvero romantiche, potresti pensare di incorniciarle tutte in una cornice porta foto di San ValentinoCe ne sono di tutti i tipi, potresti pensare di comprarne una molto grande e di inserirvi le foto in modo che formino una sorta di storia d’amore, da quando vi siete conosciuti ad oggi. Oppure potresti acquistare un porta foto di San Valentino originale, che la tua lei potrà mettere in bella mostra sulla scrivania del suo ufficio o sul suo comodino.

Qui sotto inseriamo i più originali, a te la scelta.

 

Maglietta san valentino per lei

 

torna al menu ↑

Thun San Valentino 2021

Thun è un’azienda che produce ceramiche di ogni tipo: dai porta-foto ai soprammobili, dalle tazze ai bracciali. Il tutto con una linea comune: l’artigianalità.

Se vuoi regalarle qualcosa di classico ma che non passerà mai di moda, potresti dare un’occhiata alla collezione San Valentino 2021 di Thun.

 

Conclusioni

Hai trovato il perfetto regalo di San Valentino per lei?

Se così non fosse, dà un’occhiata all’articolo sui 10 migliori peluche di San Valentino o sui migliori Gioielli di San Valentino e stupiscila!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo