I DJ trascorrono la maggior parte del tempo a intrattenere gli altri, ma chi ci pensa a loro? Ci sono tantissimi modi per mostrare il tuo apprezzamento: acquistando i biglietti per uno spettacolo, comprando la loro musica e diffondendo la voce sui social network. Ma anche se tutto questo è certamente apprezzato da ogni DJ, anche loro non disdegnano ricevere una sorpresa. Ehi, a chi non piacciono le sorprese?
Se hai bisogno di prendere ispirazione per fare un regalo al tuo amico DJ, noi abbiamo ciò che fa per te. Prenditi del tempo per vivere la nostra selezione di regali per DJ, per sorprenderlo con un dono utile, bello e significativo.

Zaino Sprayground
Sprayground è un brand interessante che rivolge una particolare attenzione all’estetica. Il loro motto è: “lo zaino è come una valigia per il corpo, perché non viaggiare con stile?” Le loro borse sono state indossate da moltissimi DJ professionisti e con una valida ragione.
I DJ amano la funzionalità ma sono anche dediti allo stile.
Sprayground unisce entrambe le cose.
Disegni strabilianti e un’ampia capienza forniscono l’eccellenza nel proteggere attrezzature e oggetti di valore. Questi zaini sono provvisti, infatti, di scompartimenti per pc portatile e tablet e di mini scomparti con cerniera da utilizzare come portadocumenti.
C’è abbastanza spazio per contenere tutto il necessario ma non risultano ingombranti quando sono pieni. Con questo strepitoso zaino, il tuo amico DJ si distinguerà sicuramente dalla massa!
Regali per DJ: Software Audio
Per un DJ assicurarsi che il ritmo sia abbinato è essenziale, ma spesso armonie e melodie non si fondono bene. Qui entrano in gioco dei software specifici come Mixed In Key, usato da moltissimi professionisti del settore in tutto il mondo.
Si tratta di un pacchetto software che mostra quali brani del repertorio risultano armonicamente compatibili l’uno con l’altro in base alle chiavi musicali.
Se parte del successo di un DJ è una pianificazione adeguata, questo tipo di programmi per pc farà in modo che la musica sia suddivisa ulteriormente in maniera efficace, per evitare brutte figure in un ambiente vivo e spericolato come la musica.
Macbook Air
Oggi i DJ hanno bisogno di uno strumento che li aiuti a modificare la musica anche mentre sono su un aereo, qualcosa che permetta loro di tenere il passo sui social media e molto altro ancora. Il MacBook Air pesa meno di 3 kg, ha processori Intel di quarta generazione e una durata della batteria di circa 12 ore.
È uno dei cavalli di battaglia del brand della mela morsicata e uno dei più apprezzati regali per DJ. Rimane fedele all’approccio ormai super collaudato da Apple per il computing. Con questa macchina da guerra sarà possibile avere accesso a una pletora di programmi e applicazioni che contribuiranno a rendere più semplice la vita di un DJ.
Regali per un DJ: Chiavetta USB impermeabile da 256 GB
L’ultima cosa di cui ha bisogno un DJ è la perdita di dati durante uno spostamento. Ancora peggio, un DJ, come tutti, odia gli imprevisti. Se un dispositivo si rompe o si bagna, per lui è la fine.
Questa unità USB ha la particolarità di essere impermeabile fino ai 200 metri, è racchiusa in un rivestimento di alluminio aeronaturco ed è perciò resistente agli urti e alle vibrazioni. Si basa sulla tecnologia 3.0, ciò vuol dire che si potranno spostare i file quattro volte più velocemente rispetto alle normali velocità 2.0.
Cuscino cervicale da viaggio
I DJ sono spesso in viaggio. Passano più tempo sui mezzi di trasporto che a casa. Tutto questo si traduce in un perenne mal di testa e dolori alla schiena.
Con questo bellissimo cuscino la vita di un DJ sarà senza dubbio molto più facile. Si costituisce di schiuma ed è personalizzabile per supportare meglio il mento e la testa. Si può lavare in lavatrice e dispone di una tasca laterale per un cellulare o un dispositivo mp3.
Ideale per il DJ che non riposa mai.
Regali per DJ: Borsa per Console
Il DJ avrà sicuramente bisogno di una borsa resistente, che dovrà contenere la console senza rischiare di danneggiarla. Questa custodia, con maniglia, è realizzata con un interno in guscio in schiuma e fodera in pile, ottima per proteggere la console dai danni urti.
L’imbottitura interna è pre-tagliata, in modo che possa essere rimossa se necessario e in base alle dimensioni della console. La morbidezza è combinata alla rigidità della custodia che crea una barriera contro l’esterno.
Conclusioni
Questi regali per DJ combinano l’esigenza di accessori funzionali per il lavoro alla piacevole comodità per il tempo libero. Perché lavorare con fatica quando puoi farti aiutare dalla tecnologia? E tu che invece sei un musicista più classico, amerai le nostre idee regalo pensate apposta per te!