Regali per Gay: 10 Consigli per Acquisti (Arcobaleno) Unisex

Hai bisogno di acquistare regali per gay? Sei arrivata nel posto giusto!

In questo articolo ti presentiamo una folta selezione di regali per omosessuali, valida per tutto l’anno.

Abbiamo infatti scelto prodotti adatti a ogni occasione, dal compleanno al regalo di Natale.

Perché sappiamo bene che gli amici gay sono i più difficili da soddisfare.

Non si sa mai cosa regalare.

Ma perché?

Vuoi sapere una cosa? I gay sono come tutti gli altri quando si tratta di regali: preferiscono oggetti unici e pratici al tempo stesso.

Proseguendo nella lettura, scoprirai che non è poi così difficile trovare l’ispirazione che cercavi per far felice il tuo amico dedito alla causa LGBT.

 

Alcuni consigli pratici per l’acquisto

Mentre stai cercando idee regalo per un singolo o una coppia, la prima cosa da fare è tenere a mente quanto segue:

  • punta sempre su un regalo pratico
  • evita oggetti inutili, staranno solo a prendere della gran polvere
  • se si tratta di una coppia, prendi qualcosa che simboleggi la loro unione
  • se hanno un animale domestico, pensa a qualcosa per il cucciolo
  • evita il last-minute e prenditi tutto il tempo necessario.

Ogni prodotti riportato di seguito è stato scelto per adattarsi alla maggior parte di budget per un regalo utile, simpatico ed economico al tempo stesso.

Un ultimo consiglio: evita la classica busta o le carte regalo, non c’è nulla di più impersonale.

 

10 Regali per Gay

Regali per Gay

  1. “Let Me Be Perfectly Queer” – Diario Segreto
  2. Crema da barba uomo
  3. Queer As Folk: il libro
  4. Crema per occhi uomo e donna
  5. Sacca da palestra
  6. Giocattoli per animali domestici
  7. Kit viso giornaliero
  8. Biancheria intima da uomo
  9. Portadocumenti da viaggio uomo e donna
  10. Thermal Sox

 

Let Me Be Perfectly Queer” – Diario Segreto

Il perfetto regalo per gay scrittori. Gli amanti della scrittura potranno decorarlo con pensieri, racconti, disegni e tutto ciò che l’immaginazione tira fuori. Il classico diario segreto per farti viaggiare tra le pagine della tua vita quotidiana.

MenScience Advanced Deodorant, 73,7 g

Consegna gratuita
Ultimo aggiornamento il: 25/05/2022 1:53 pm
Disponibile
27,00

 

Crema da barba uomo

Se c’è una cosa che abbiamo imparato nell’era moderna è che gli uomini hanno iniziato a prendersi maggiormente cura del loro aspetto fisico. Per quanto riguarda i gay la situazione si fa quasi maniacale. Un’idea da prendere in considerazione è regalare una crema da barba leggera, capace di adattarsi al volto senza irritare la pelle.

 

Queer As Folk: il libro

Chi non conosce Queer As Folk? Cosa? Tu? Corri a recuperare! Questa serie tv si può considerare un piccolo capolavoro mediatico, un cult nel mondo LGBT. Racconta le avventure di un gruppo di gay ed è semplicemente da vedere. E se hai già fatto il tuo dovere, non può mancare la lettura di questo fantastico libro. Al suo interno troverai tutte le sinossi degli episodi stagione per stagione, le interviste con i membri del cast e la crew, le descrizioni di ogni personaggio, trivia, i dietro le quinte e scene inedite.

 

Crema per occhi uomo e donna

Non vuole di certo essere uno stereotipo, ma come abbiamo già accennato, i gay tendono in modo particolare al loro aspetto fisico. Soprattutto le donne. Ecco perché ha senso acquistare una crema per il contorno occhi che vada bene sia per lui che per lei. Questa ti aiuta a rimuovere il gonfiore e le borse sotto gli occhi.

 

Sacca da palestra

Ecco un’altra eccellente idea regalo per gay, un sacco da palestra. No, non tutti gli omosessuali amano andare in palestra, ma molti ci vanno per mantenere una muscolatura bella soda. Punta su una sacca progettata per durare nel tempo e capiente abbastanza da poter contenere tutto il necessario, compreso un paio di scarpe e un accappatoio.

 

Giocattoli per animali domestici

In genere single e coppie gay amano prendersi cura di un pelosetto. Presentarsi con un giocattolo per animali è certamente un ottimo modo per farsi apprezzare, perché molto spesso gli animali diventano membri effettivi della famiglia, alla stregua di un figlio.

 

Un Libro

Se al tuo amico gay piace leggere, allora con un libro andrai sul sicuro! Ecco una lista dei libri più venduti su amazon, magari uno di questi è quello perfetto.

 

Kit viso giornaliero

Se stai cercando qualcosa che un uomo gay amerà alla follia, non puoi non puntare su un kit viso giorno. All’interno della confezione uno scrub esfoliante viso, un detergente per il viso e una crema idratante. Altamente raccomandato per pelli secche, grasse e sensibili.

 

Biancheria intima da uomo

Se conosci la sua taglia, procuragli un paio di intimo carino. Puoi scegliere tra un indumento sexy o optare per qualcosa di più tradizionale come boxer e slip. Se non sei certa di quale di omosessuale considerare il tuo amico, non puoi assolutamente sbagliare con i Pump Underwear: eleganti e originali, amati da tutti i gay.

 

Portadocumenti da viaggio uomo e donna

Per viaggiare occorre molta organizzazione e tantissima documentazione. Carte d’identità, biglietti aerei, prenotazione di alberghi, passaporti, ecc. per aiutarlo a organizzarsi come si deve, regalagli un portadocumenti in grado di mantenere in ordine tutto ciò che riguarda la burocrazia.

 

Thermal Sox

Anche i gay soffrono di piedi freddi! E questi thermal sox sono il regalo più apprezzato nelle fredde giornate invernali. Sono pratici e accoglienti al tempo stesso. I suoi piedi ti ringrazieranno!

 

Conclusioni

Per concludere, spero tu abbia trovato i regali per gay che cercavi.

In fondo, come hai visto, gli omosessuali non sono poi così diversi dagli etero nella quotidianità e hanno bisogno delle stesse identiche cose di un etero.

Un regalo pratico e fatto con il cuore sarà sempre la scelta vincente.

E se i tuoi amici hanno finalmente deciso di dire sì, ecco una selezione di regali per matrimoni gay.

Non farteli scappare!

Ci piacerebbe sentire la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo