Regali per la casa adatti a ogni stagione e per tutti i gusti!

Che sia autunno, inverno, primavera o estate o tutte insieme, cosa a cui ci stiamo lentamente abituando, ogni casa ha bisogno di una schiera di oggetti e dispositivi salvavita. In questo articolo parliamo di regali per la casa adatti a tutte le stagioni e a tutte le persone.

Uomini e donne, nessuna differenza, sono tenuti alla manutenzione di casa. Anche gli uomini devono indossare il grembiule da cucina e i guanti per le pulizie, e anche le donne devono armarsi di cacciavite e trapano. Nella selezione dell’arredamento di casa e nella scelta dei colori e della fantasia dei cuscini è meritevole di considerazione l’opinione di lei, come quella di lui. Per cui, questi regali per la casa sono destinati a tutti, single o coppie o tris o famiglie, di qualsiasi combinazione possibile.

La premessa è finite… andate in giù!

Regali per la casa per ogni occasione

Regali per la casa

Barbecue elettrico

Lo dicevamo, no, che questi regali valgono per tutte le stagioni? Con questo barbecue elettrico non ti servirà andare in un luogo aperto per arrostire!

I moderni barbecue elettrici hanno in dotazione un sistema di assorbimento degli odori, che eviterà di impregnare le mura domestiche e le tappezzerie di fumo. Chi l’ha detto che bisogna aspettare l’estate?

Asciugatrice

L’asciugatrice è un elettrodomestico che ti può salvare la vita nelle stagioni piovose, ma anche quando ti serve urgentemente un capo appena lavato, pure che facciano 40 °C all’ombra. E’ un big degli elettrodomestici, che tuttavia non ha la stessa priorità di altri elettrodomestici, come la lavatrice o la lavastoviglie. Un ottimo motivo per essere donata come regalo per la casa.


Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice

2 used from 384,77€
443,67 449,99

 

Aspirapolvere senza fili

Sia santificato chi ha impiantato la tecnologia cordless in quelle ingombranti macchine da traino. L’aspirapolvere senza fili è un elettrodomestico molto più versatile di un aspirapolvere tradizionale, con cestello e filo. La maggior parte dei modelli può essere usato sia come scopa elettrica, che come aspirapolvere verticale o portatile. Ciò significa che potrai comodamente pulire pavimenti, soffitti e anche ripiani, fin nelle fessure più inaccessibili. Ah, e poi l’aspirapolvere senza fili ti permettere di pulire a fondo anche ogni angolo recondito dell’auto. Un regalo per la casa che farà davvero felici tutti.

Pouf

Un simpatico pouf per il salone o per la camera da letto è un ottimo riempispazio che però aiuta a risparmiare spazio. Ci puoi infilare dentro ciò che vuoi e può essere usato come un comodissimo poggiapiedi.

 

Portabottiglie

Un portabottiglie è un regalo per la casa abbastanza classico, ma che può essere declinato in vari modi. 

Per la persona in questione potrebbe essere l’ideale qualcosa di più retro, come questo portabottiglie in legno, che richiama un po’ le ambientazioni da taverna o da cantina. 

Oppure, questo portabottiglie geniale, divertente e moderno, che sembra un trucco di magia:

O infine, qualcosa di minimal ed essenziale, come questo portabottiglie in metallo

 

Tavolo da cocktail 

No, non è un articolo sui regali per chi ama l’alcool… ma, insomma, una grossa percentuale di persona ama l’alcool. Questo tavolino da cocktail è perfetto per la sua funzione, ma anche come decorazione per una stanza tutta dedicata al divertimento. 

 

Asciugamano divertente

Pensavi non esistesse un modo originale di regalare un asciugamano? E invece eccolo! Questo simpatico asciugamano a forma di cagnolino è perfetto per dare un tocco di spirito a un bagno troppo anonimo. Disponibile in vari colori, puoi scegliere quello che ti piace di più!

 

Lanterna LED con altoparlante bluetooth

Questa lanterna è perfetta per le serate con gli amici in giardino (o in balcone da soli in tempi di virus). Inserisci il sottofondo musicale e compagnia che vuoi, imposta il mood della serata e goditi il tuo giardino!

 

Diffusore per aromi 

Cerchi qualcosa per la casa di un maniaco degli odori? Oppure per un amante degli oli essenziali? Allora il regalo per la casa che cerchi è un diffusore di aromi. Puoi scegliere lo stile più appropriato, meglio ancora se conosci i gusti della persona o l’arredamento di casa. Oppure opta per un semplice design in bamboo, come questo:

O sempre in bamboo, ma con ceramica:

O qualcosa di più moderno, come questo:

 

Bollitore

Il bollitore è uno strumento davvero comodo, che ti aiuta a risparmiare tempo e gas, perché riscalda l’acqua in pochissimo tempo: quel non troppo che è sufficiente a farti passare la voglia di farti un tè o una tisana. Sì, è un regalo per la casa di pigri. Senz’altro.

Conclusione 

Eccoci dunque alla fine di quest articolo di regali per la casa. Speriamo di averti dato delle buone idee. Se hai ancora bisogno di spunti, prova a dare un’occhiata ai regali per casa nuova, che possono comunque essere validi, ma anche al nostro articolo sulle idee regalo per chi ama cucinare.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Regali perfetti
      Logo