Regali San Valentino fai da te per lui: 10 idee originali e low cost

San Valentino si avvicina, e come ogni anno siamo in preda allo sconforto perché non sappiamo come sorprendere il nostro amato compagno! Niente paura, oggi ti vogliamo aiutare a trovare dei regali di San Valentino fai da te per lui che ti faranno fare un figurone!

Si sa, San Valentino è la Festa degli Innamorati ed anche se noi lo siamo spesso siamo anche a corto di fantasia e ci manca il tempo materiale per fermarci a pensare, a creare nella nostra mente il regalo perfetto.

Se invece non hai tanti risparmi su cui puntare scegli dei piccoli pensieri fatti con le tue mani, con un pizzico di inventiva riuscirai senz’altro a stupire il vostro partner.

Se ti manca l’inventiva e la creatività non aver paura: per confezionare dei regali di San Valentino fai da te per il tuo lui non serve essere artigiani né avere chissà quale abilità innata, basta soltanto dedicare un po’ di tempo per scegliere il giusto dono per la persona che amiamo e lasciarsi ispirare dai nostri consigli!

Del resto nessun regalo sarà mai perfetto, il regalo migliore sarà sempre quello fatto con il cuore e il sentimento, quindi mettiamoci all’opera per trovare quello giusto per il tuo lui!

Ecco 10 idee originali e romantiche tra cui troverete di sicuro quello che farà al caso vostro!

Idee regalo San Valentino per lui fai da te: i 5 doni low cost

Le idee regalo San Valentino per lui che potete confezionare con le vostre mani o a cui dare un tocco di originalità sono davvero tante, ma oggi vogliamo suggerirvene dieci che vi permetteranno di non prosciugare il vostro conto in banca!

Spesso sono proprio i piccoli pensieri che raccontano tanto di noi ad essere più apprezzati: non serve spendere tanto per trasmettere ciò che sentiamo, a volte possiamo creare qualcosa di unico semplicemente usando la fantasia.

Iniziamo da 5 idee low cost per festeggiare il vostro lui in questo giorno speciale.

Album fotografico con cuori

Al primo posto della nostra top ten sicuramente collochiamo un bellissimo album fotografico con cuori di legno in cui potrete inserire tutte le vostre foto migliori e personalizzare come vi piace di più.

Se il vostro lui è un tipo poco romantico nessun problema: non dovete per forza riempire il vostro regalo di foto sdolcinate, ma arricchitelo con pensieri, ricordi e momenti importanti della vita del vostro lui, che conserverà di sicuro quel ricordo e lo riguarderà ogni qualvolta avrà nostalgia del passato o della sua infanzia.

Matita con testo personalizzato

Un’ idea regalo originale e da portare sempre in ufficio: la matita con testo personalizzato può essere un dono simpatico ed economico nel giorno di San Valentino. Un ottimo regalo fai da te per lui nel giorno più romantico dell’anno!

Potete far incidere qualsiasi scritta, ad esempio il vostro nome o il giorno del vostro fidanzamento, per avere un ricordo indelebile che la vostra dolce metà potrà custodire e guardare ogni volta che sentirà la vostra mancanza.

Portasigari personalizzato

Se il vostro lui è fumatore questa è l’idea regalo perfetta: un piccolo scrigno personalizzabile con i vostri nomi o all’interno con qualsiasi altra scritta: potete far incidere un pensiero, una dedica o una data importante per voi, così concilierete l’utile e il dilettevole.

Il pensiero può essere utilizzato anche come porta oggetti, ciò che conta è quello che scriverete, una doppia incisione che lascerà di sicuro il segno! Si tratta di regalo fai date che sicuramente risulterà molto gradito.

Scatola da tè con scritta

Se amate ritagliarvi dei momenti di relax tutti per voi sorseggiando una tazza di tè potreste pensare ad un originale idea regalo proprio adatta a chi ama questa bevanda: una scatola in legno personalizzata con il testo che desideri, che arricchirà le vostre serate e ricorderà il giorno di San Valentino tutto l’anno, come d’altronde dovrebbe essere: la festa degli innamorati è ogni giorno!

Segnalibri con i vostri nomi

Per gli appassionati della lettura non possiamo dimenticare i segnalibri: perché a San Valentino non regalare al vostro lui un pensiero fai da te che gli ricordi nei momenti di piacevole relax quanto sia originale la sua fidanzata?

Un set di segnalibri in cui incidere i vostri nomi e la data per voi significativa terrà sempre vivo il pensiero del vostro legame anche quando a far compagnia alla vostra dolce metà ci saranno semplicemente le pagine di un bel libro.

Regali San Valentino per lui fai da te: le idee più spiritose

Non tutti sono amanti dei cuori e delle scritte i love you! Se il vostro compagno non conosce il romanticismo non abbattetevi, giocate la carta dell’ironia.

Ecco qualche idea per strappargli una risata e convincerlo a commemorare la Festa degli Innamorati in modo del tutto divertente!

Un grembiule con il suo nome inciso

Avete capito bene, mettetelo ai fornelli, anzi divertitevi insieme!

Se il vostro lui non ama cucinare prendetelo alla sprovvista con regalo fai da te originale e romantico, improvvisate una simpatica serata: un grembiule con inciso il suo nome e date il via alle danze!

Invitatelo a preparare insieme qualcosa per la vostra cena degli innamorati, non diventerà uno chef ma gli regalerete di sicuro una serata di risate e spensieratezza.

Il suo dolce preferito

Sempre per rimanere in tema cucina, cosa c’è di più divertente e originale se non quello di fargli trovare al suo rientro un buon profumino di dolce? Tra l’altro rientra perfettamente nella definizione di regalo fai da te per San Valentino.

Al dolce non si dice mai di no, nemmeno se non si è romantici, quindi via libera con le tortiere a forma di cuore per rendere il vostro pensiero adatto al giorno più festeggiato dagli innamorati.

Adesivo murale

Se nella vostra casa lo stile è all’insegna dell’originalità continuate a mantenere questa scelta e regalate un bellissimo adesivo murale da parete, per rendere il vostro spazio di vita unico riportando sulle vostre pareti una frase significativa per voi o la sua massima di vita!

Maglietta con scritta personalizzabile

Se avete deciso di puntare sulla simpatia per non essere troppo mielose, potete orientarvi sull’abbigliamento.

A San Valentino regalate al vostro lui una maglietta e personalizzatela con una scritta divertente che rispecchi il più possibile il suo modo di essere, sia spiritoso e non annoi con i soliti cuoricini!

Se non avete trovato la vostra idea regalo ideale potete cambiare completamente genere e regalare magari un’esperienza: trascorrete il giorno di San Valentino come una giornata dedicata al relax, una serata in una Spa privata o in un ristorante sul mare sarà sicuramente gradita.

Le idee regalo per San Valentino sono tantissime ma i regali di San Valentino fai da te per lui che potete ideare per esprimere ciò che provate sono molti di più, la creatività non ha limite, quindi ascoltate il vostro cuore e lasciatevi guidare, le idee migliori vengono proprio da lì.



Trova il regalo perfetto in pochi click!

Per chi è il regalo?
Chi è?
Chi è?
Occasione
Cosa devi festeggiare?
Prezzo
Quanto vuoi spendere?
Quali sono i suoi interessi?
Seleziona uno o più interessi e clicca "Trova Regali!"
🔽Scorri in basso🔽
Troverai i regali selezionati in base alle tue richieste.


Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento