Regali Stranger Things: 10 gadget a tema che faranno impazzire i fan della serie

Regali Stranger Things: tante idee per chi non ha paura del SottoSopra!

Chi non ha mai sperato almeno una volta di vedere il SottoSopra? Con questi regali Stranger Things ora puoi iniziare il viaggio anche tu!

Ma partiamo dall’inizio.

Tutti conosciamo Netflix, non è così? Chi da sempre ha nel cuore il sogno americano, sa che Netflix è una delle parole chiave del mondo statunitense insieme al football. Da poco questa fantastica piattaforma di distribuzione è approdata anche in Italia, regalandoci dei piccoli grandi capolavori. Una tra queste è Stranger Things, una serie che fa della nostalgia anni ‘80 il suo punto di forza.

Ispirata ai romanzi del celebre scrittore Stephen King, Stranger Things ci riporta indietro nel tempo e ci fa assaporare l’universo soprannaturale e personaggi uno più interessante dell’altro. Tutto si apre con la scomparsa di Will e… il resto non ve lo dico, scopritelo da soli!

Ma la grande popolarità di questo show ha portato anche alla creazione di un merchandising dedicata. I gadget a tema Stranger Things sono ormai infiniti e lasciano molto spazio all’originalità. Quindi, in attesa della terza stagione, entra nel SottoSopra con questa simpatica selezione!

Regali tema Stranger Things: 10 gadget che faranno impazzire i fan della serie

 

Il libro di Barb

Sembrava essere una semplice comparsa, ma così non è stato. Sin dall’inizio, Barb è entrata nei cuori dei telespettatori e ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Per non dimenticarla, esiste un intero libro dedicato a lei che funge da guida e da manuale. Ma The Book of Barb: A Celebration of Stranger Things non è semplicemente questo; tra le pagine del libro potrai trovare consigli di stile, citazioni dalla serie e suggerimenti per cose da fare insieme alla tua migliore amica. Coinvolgila per trascorrere insieme un’estate diversa dal solito!

 

torna al menu ↑

Funko POP: Demogorgone

Va bene, sulle origini del Demogorgone e del SottoSopra sappiamo ancora poco e niente, ma una cosa è certa: il loro ringhio è inconfondibile e decisamente inquietante. Metti questo suggestivo funko sulla tua scrivania, il tuo antipatico collega capirà che deve starti alla larga!

 

torna al menu ↑

Stranger Fillings: A Parody Cookbook

Non è altro che un ricettario improntato sulla serie tv. Cosa vuol dire? Si tratta niente di meno che di un libro di cucina contenente al suo interno centinaia di ricette originali che richiamano Stranger Things sia nel nome del piatto che nella presentazione. Potrai quindi tentare di cucinare una tartina Demogorgone o una pasta alla Byers da offrire ai tuoi amici per una serata a tema.

 

torna al menu ↑

Monopoli Stranger Things

Ha davvero bisogno di presentazioni?

 

torna al menu ↑

Cuscino Stranger Things

Dormi sonni più o meno tranquilli con questo comodo cuscino di cotone. Perfetto sia a letto che sul divano.

 

torna al menu ↑

Cover iPhone Friends Don’t Lie

“Gli amici non mentono”. È una delle frasi caratteristiche di Eleven che lo ricorda spesso dopo che Mike glielo fa presente per la prima volta. È una frase forte che simboleggia l’amicizia e il suo significato più profondo. Ideale da regalare al tuo migliore amico.

 

torna al menu ↑

T-Shirt Tavola Ouija

Tra i regali Stranger Things più comuni non può certo mancare la classica t-shirt. Questo esempio è un po’ più particolare perché evidenza l’essenza della serie. Non è paragonabile a una vera tavola Ouija ma è un perfetto indumento da indossare tutti i giorni.

 

torna al menu ↑

Borsa Stranger Things

Una borsa versatile da utilizzare ogni giorno per qualsiasi evenienza. Puoi usarla per andare a fare la spesa o utilizzarla per l’Università. E se i tuoi poteri ti fanno impazzire, puoi persino usarla per metterci dentro una bella scorta di fazzoletti di carta per aiutarti ad asciugare il sangue dal naso. Eleven apprezzerebbe di sicuro!

 

torna al menu ↑

Felpa con cappuccio Stranger Things

E se d’estate con la t-shirt fai una gran figura, d’inverno la comodità è d’obbligo e questa morbida felpa è l’outfit perfetto per una maratona nelle serate freddolose.

 

torna al menu ↑

Tazza animata Stranger Things

“Le mattine sono fatte per il caffè e la contemplazione”. Lo dice il nostro sceriffo preferito Jim Hopper e qual è il modo migliore per omaggiarlo se non gustarsi un ottimo caffè in una tazzona a tema? Questa tazza da colazione ha persino un bellissimo effetto speciale: si anima nel momento in cui viene inserita la bevanda calda. Un modo certamente divertente per iniziare la giornata!

 

Con questa selezione di regali Stranger Things ci fermiamo qui, siamo sicuri che troverai il gadget perfetto per un appassionato della serie. E se non bastasse, ti diamo anche qualche consiglio interessante su che cosa regalare a un geek. Pronto a immergerti nel mondo nerd?

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento