Regali Tennis: 5 Accessori che i Tennisti Ameranno alla Follia

Gran parte delle persone, per scacciare via lo stress e la frenesia della vita quotidiana, si immerge in una delle tantissime discipline sportive. Oggi non parliamo di calcio e pallacanestro, ma di uno sport individuale che regala parecchie soddisfazioni sia a un professionista che a un semplice appassionato: il tennis.

I tennisti tendono a essere organizzati e reattivi non solo sul campo ma anche nella vita e, in particolare, nello shopping. Se devi fare regali a tema tennis è giusto che tu lo sappia. Ti stai gettando in un settore decisamente complicato e competitivo.

Se le tue idee di acquisto spaziano dalle tradizionali racchette alle ancora più utili palline da tennis, metti tutto da parte e prosegui nella lettura. Abbiamo selezionato per te alcune semplici idee regalo per tennisti che racchiudono accessori utili ma originali al tempo stesso. Abbiamo unito funzionalità e stile per regali tennis creativi e diversi dal solito. Sei pronto a stupire il futuro Nadal?

 

Regali tennis: non solo palline e racchette!

regali tennis

 

Federer Hat unisex

Con un cappello andrai sempre sul sicuro. Sarà forse un po’ banale, ma il tennis giocato all’aria aperta richiede per forza di cose che la testa del giocatore sia protetta dal sole. Inoltre, giocare all’aperto significa anche che indumenti e attrezzature si sporcano facilmente e più in fretta del normale, in particolare se si gioca su un campo in erba o d’argilla. Quindi, avere una buona alternativa da sfoggiare è certamente utile. I fan di Federer apprezzeranno in toto questo fantastico cappello.

 

torna al menu ↑

Fermacravatte racchette tennis

Se sul campo maglietta e pantaloncini sono d’obbligo, quando non gioca il tennista non dimentica lo stile. Fai trasparire il tuo amore per il tennis con questo fermacravatte a forma di racchette, dall’aspetto elegante sarà il punto forte di un outfit elegante e sportivo.

 

torna al menu ↑

Palla massaggio profondo

Lo stretching è fondamentale prima e dopo lo sport. Non è un passaggio da saltare, ma dovrebbe essere un rituale che ogni sportivo deve compiere con concentrazione. Dico dovrebbe perché nessuno è così diligente, compresa me. E ne sentiamo le conseguenze qualche ora dopo.

Quindi, dopo che l’acido lattico entra in funzione, è utile avere a portata di mano questa palla a massaggio profondo per risolvere le contratture e prevenire lesioni come stiramenti e strappi muscolari. Questo modello risulta bello da vedere ma anche e soprattutto pratico e compatto. In questo modo, non dovrai disturbare il tuo dottore!

 

torna al menu ↑

Borracce thermos Swell eco-friendly

Le bottiglie di Swell sono molto conosciute nell’ambiente del tennis. Sono provviste di un design elegante e rispettose dell’ambiente. Disponibili in diverse misure e dai molteplici design sorprendenti, mantengono le bevande al caldo per 12 ore e fresche per 24 ore. Inoltre, l’azienda produttrice è socialmente consapevole e collabora in modo stabile con l’UNICEF USA.

 

torna al menu ↑

Babolat Pop braccialetto da tennis

Tecnologia indossabile per il tennis. Parliamo di un sensore all’avanguardia situato nel cinturino. Si collega allo smartphone e immagazzina una grande quantità di dati come l’impatto di gioco e le differenze tra i colpi. C’è anche un punteggio per darti un’idea dell’intensità del tuo gioco di gambe durante la tua ultima battuta.

 

torna al menu ↑

Conclusioni

Non è facile accontentare un tennista, ma con questi regali tennis puoi sicuramente avere una marcia in più. La nostra selezione comprende idee regalo per i professionisti ma anche per gli amatori che vogliono mettersi in gioco. Accessibili a tutte le tasche, potrai dire addio a regali banali e poco appetibili.

E se tu sei l’amico fotografo accompagnatore, in questo articolo trovi tutto il necessario per fargli ricambiare la cortesia!

Tag:

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento