Regalo di natale migliore amica: 10+ idee regalo di Natale per la tua migliore amica

Natale 2017 è ormai alle porte, e come ogni anno non abbiamo la più pallida idea di cosa poter regalare alla nostra migliore amica.

Fortunatamente però, qui su RegaliPerfetti.it, la fantasia di certo non manca!

Scopriamo insieme come possiamo rendere felice la nostra migliore amica questo natale.

Il regalo perfetto potrebbe essere nei prossimi paragrafi, non lasciartelo sfuggire 😉

 

Idee regalo per la migliore amica: Natale 2017

 

Biglietto di auguri

Per un ottimo regalo serve anche un ottimo biglietto di auguri per Natale, e qui la fantasia e la personalizzazione sono tutto.

Possiamo scrivere un biglietto simpatico, divertente o con una bella frase.

In rete possiamo anche trovare infinite idee su come fare il biglietto oppure infiniti tipi di biglietti da comprare, su Amazon per esempio.

Ovviamente un biglietto di auguri di natale, soprattutto per il regalo della nostra migliore amica sarebbe meglio farlo a mano, magari aggiungendo qualche frase divertente e qualche sua bella foto (o ridicola se vogliamo prenderla un po in giro!).

Ora che abbiamo deciso come fare il biglietto di auguri passiamo alla scelta del regalo perfetto!  

 

Regalo divertente

Come possiamo fare un regalo di natale alla nostra migliore amica per farla sorridere?

semplice, regalandole (anche magari come regalo secondario) un oggetto ridicolo.

 

Per esempio dei calzini con le dita, una coperta con le maniche, delle pantofole ridicole, un pigiama da animale..

insomma, qualsiasi cosa buffa strapperà sicuramente un sorriso alla vostra migliore amica, missione compiuta!

 

SmartBox

Vogliamo regalare un’emozione, un’esperienza, un viaggio ma non sappiamo proprio cosa scegliere?

Facciamo scegliere alla nostra migliore amica il regalo più adatto a lei con una smartbox.

Senza spendere cifre esorbitanti si possono trovare ottime attività, cene e soggiorni in tutta Italia e qualcosa anche all’estero.

 

Charm Pandora

Un gioiello è per sempre e, soprattutto in queste occasioni, un bello charm di Pandora potrebbe proprio fare al caso nostro.

Piccolo, elegante e con un significato.

Oltre che ad essere un bel gioiello si porta appresso un bellissimo significato, una storia, un ricordo da portare al polso.

 

Cucina per lei

Un regalo di natale perfetto, soprattutto per una migliore amica, è il nostro impegno, il nostro tempo.

Perché allora non regalarle un bella torta? Ovviamente fatta con le nostre mani, e poco importa se il risultato non sarà degno di Bake Off, l’importante è fare un tentativo.

 

Casse bluetooth

Se la nostra migliore amica ama la musica, balla o canta, una cassa bluetooth potrebbe essere davvero un regalo di natale perfetto.

Su Amazon è presente una varietà infinita di prodotti del genere, ma noi di RegaliPerfetti.it consigliamo JBL Flip 4, UE Boom 2 o per rimanere su prodotti più economici Tronsmart Element T2 oppure Anker SoundCore.

 

Film e Serie Tv

Se è una malata di film o serie TV possiamo senza alcun dubbio fare un regalo di natale perfetto.

Gadget di Game of Thrones, un cofanetto di Big Bang Theory, un abbonamento a Netflix o qualsiasi cosa legata ai suoi film o serie TV preferiti.

Oppure una macchina per popcorn, questa trasformerebbe il vostro salotto in un cinema, e si sa.. le maratone di serie TV fanno venire molta fame!

 

Una cornice

Stampare una foto e inserirla in una bella cornice è sempre un bel regalo, di natale e non.

Semplice, poco costoso ma di enorme valore affettivo!

Sempre restando in tema di fotografie, sarebbe molto divertente regalare un puzzle personalizzato su cui abbiamo stampato una bella foto.

 

Vestiti

Sicuramente saremo andati almeno una volta a fare shopping con la nostra migliore amica, o perlomeno ne conosciamo i gusti.

Per questo regalarle la maglia, la gonna o le scarpe che ha sempre desiderato, ma che per mille motivi non ha mai comprato, è sicuramente una scelta vincente.

 

Una pianta

Regalare una pianta alla nostra migliore amica è sicuramente un gesto carinissimo, a meno che lei non abbia assolutamente il pollice verde!

Una pianta va accudita, e se regalata rappresenta l’amicizia profonda che ci lega, un’amicizia così importante che non verrà mai trascurata.

Inoltre sarà sicuramente un ottimo oggetto di arredamento, soprattutto se si tratta di un piccolo bonsai.

Per esempio possiamo regalare un kit EcoCube, è un cubetto di legno in cui al suo interno si trovano semenze e terra, da piantare e far crescere ogni tipo di pianta.

 

Un corso

Un regalo di natale non deve essere per forza un regalo materiale, per questo un bel corso di cucina, giardinaggio, yoga o qualsiasi altra attività potrebbe fare davvero al caso nostro.

Se poi regaliamo un corso da fare insieme ancora meglio! Una bella esperienza da poter condividere.

 

Buono regalo Amazon

Se proprio non sappiamo cosa regalarle o sappiamo che vuole comprarsi una cosa molto costosa su Amazon possiamo regalare alla nostra migliore amica un buono regalo Amazon per natale.

Così facendo la nostra amica potrà utilizzarlo per comprare qualcosa o per scalare il prezzo totale del telefono che ha sempre desiderato (per esempio).

 

La migliore amica è una delle persone più importanti nella nostra vita, un regalo particolare, magari legato a sue caratteristiche o passioni di cui solo noi siamo a conoscenza non può che stupire e far capire quanto teniamo a lei.

 

Per ora è tutto, speriamo di averti fatto trovare un regalo di natale per la tua migliore amica!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento