Regalo Laurea Economico Ragazza: 7 idee per farla felice (e spendere poco)

Cosa si regala ad una ragazza che si sta per laureare senza spendere una fortuna e fare brutte figure? Continua a leggere, e troverai tante idee per un regalo di laurea economico per ragazza di sicuro successo!

Regalo laurea economico ragazza: 7 idee per farla felice (e spendere poco)

regalo laurea economico

 

Un gioiello

Stai cercando un regalo di laurea per un’amica? Perché non scegliere un piccolo gioiello, che le dimostri il tuo affetto e la tua vicinanza in un momento tanto importante?

Se la persona a cui devi fare il regalo è un’amica intima, e conosci benissimo i suoi gusti, puoi optare per un braccialetto (ce ne sono di bellissimi a meno di 50 euro):

Bracciale in Ecopelle e Argento

bracciale in ecopelle e argento dorato.dettaglio e chiusura in argento 925/000diametro del bracciale 6 cmchiusura a calamita

Se vuoi orientarti su qualcosa di meno personale, puoi scegliere un bellissimo e raffinato ciondolo; un regalo di laurea originale che non costa più di 30 euro:

La Laurea. Charm in bronzo

La Laurea. Charm in bronzo placcato a forma di gufo con il tocco di laurea.

Tocco di laurea. Charm in bronzo

Tocco di laurea. Charm in bronzo placcato a forma del tipico cappello dei laureati, impreziosito con una pietrina rossa.

 

torna al menu ↑

Un’esperienza all’insegna del relax

Dopo tutto lo stress accumulato, un momento di relax è il sogno di ogni laureando.

Un bel pacchetto relax in una spa è un regalo economico e di sicuro successo per una ragazza che ha appena conseguito la laurea:

Day spa

Questa esperienza vale per 1 persone e comprende:* Percorso SPA di ca. 2 ore e 1/2 con piscina con idromassaggi, sauna, bagno turco,   docce emozionali, calidarium presso il Gold ...

 

torna al menu ↑

Una borsa dall’aspetto professionale

Una bella borsa a tracolla dall’aspetto serio e professionale è uno dei regali più tipici per chi festeggia il momento in cui riceve la tanto agognata laurea, sia che la persona a cui devi fare il regalo abbia deciso di proseguire gli studi, sia che sia pronta ad entrare nel mondo del lavoro:

Borsa da Lavoro

Free shipping
35,99 59,99

 

torna al menu ↑

Mazzo di fiori

Un elegante bouquet di fiori è un altro dei regali tipici che ricevono gli studenti in occasione della laurea. Un laureando, infatti, non si lascia mai senza un bel mazzo di fiori e la corona di alloro da mettere sopra la testa per la foto di rito.

Per evitare che il tuo sia solo l’ennesimo bouquet, che la tua amica non saprà bene dove mettere, puoi anche accordarti con gli altri invitati alla cerimonia in modo da regalarle un unico mazzo di fiori, così da poterne scegliere uno bello grande senza spendere una fortuna.

Se decidi di fare il regalo alla tua amica insieme ad altre persone, puoi sempre abbinare al bouquet una simpatica tote bag:

 

torna al menu ↑

Album e portafoto

Album e portafoto sono altri due regali classici ed economici per la laurea, ideali per una ragazza che vuole conservare il ricordo di un momento speciale come questo.

Se vuoi fare un regalo gradito ad un’amica per la sua laurea, spendendo meno di 50 euro, puoi donarle un album in cui potrà raccogliere tutti gli scatti più significativi della giornata:

Oppure una cornice, dove esporre il ricordo più significativo del giorno della sua laurea:

 

 

torna al menu ↑

Un regalo tecnologico

Devi fare il regalo per la laurea ad una persona che continuerà il suo percorso di studi? Un gadget tecnologico, come una chiavetta USB o una powerbank potrebbe essere l’idea vincente:

Power Bank

Free shipping

 

torna al menu ↑

Un gadget divertente

Se l’amica a cui devi fare il regalo è una persona che ama gli scherzi, questi simpatici accessori non potranno che rendere ancor più gioioso e divertente il giorno della sua laurea:

 

Ti sono piaciute queste idee per un regalo laurea economico da fare a una ragazza? Io spero di sì!

Se così non fosse, prova a cercare ancora leggendo l’articolo sui migliori regali laurea economici, troverai molti altri consigli interessanti per delle idee regalo originali!

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento