Come vestirsi a San Valentino: 10 idee di look per lei e per lui

San Valentino non è una giornata qualunque, almeno non per tutti! Lo sa bene chi è innamorato e non vede l’ora di trascorrere questo giorno in compagnia della dolce metà, che sia in ristorante o tra le mura domestiche, sempre all’insegna dell’amore!

Ma come vestirsi a San Valentino? Ebbene si, questo è un vero dilemma che colpisce in realtà soprattutto noi donne che vogliamo sempre apparire perfette agli occhi del nostro lui.

Ma non pensiate che gli uomini siano da meno: anche i vostri adorati fidanzati amano essere apprezzati e un po’ di vanità femminile è presente in ogni uomo. Esatto! Anche loro pensano a quale look sfoggiare per San Valentino per rendere perfetto ogni dettaglio della vostra romantica serata.

Niente paura, oggi abbiamo pensato di aiutarvi a scegliere la giusta mise per la vostra giornata speciale: romantica o sexy, qualsiasi sia quella che più vi rispecchia di certo troverete l’idea giusta tra i look di San Valentino per lei e per lui che vi stiamo per suggerire.

Siete pronti? Ecco qualche idea di look per lei e per lui su cosa indossare nel giorno degli Innamorati!

san valentino come vestirsi

Come vestirsi a San Valentino: consigli per l’uomo

Se stai organizzando una serata romantica con la tua fidanzata per festeggiare il giorno di San Valentino devi assolutamente trovare il giusto look e pensare fin da ora cosa indossare.

Ti sembra che il pensiero fisso su come vestirsi a san Valentino sia solo “un problema” di noi donne?

Non ti preoccupare, sono molti gli uomini a pensarla come te, ma noi donne siamo testarde e vogliamo darti lo stesso qualche consiglio per avere un look perfetto e avere cura del tuo abbigliamento. Sarà il più bel regalo che potrai fare alla tua fidanzata!

Ecco qualche idea su come vestirsi a San Valentino:

Vestiti classici per San Valentino per lui

Un po’ di galanteria non guasta mai: scegli una mise classica ma al tempo stesso sobria per andare in ristorante o per festeggiare il giorno di San Valentino creando un’atmosfera di classe.

Ecco qualche outfit che ti renderà davvero perfetto per la tua serata:

Giacca in velluto

Il velluto quest’anno è un vero must, cogli l’occasione e scegli come outfit per il giorno di San Valentino una bella giacca sartoriale, sarai alla moda ed elegante al tempo stesso.

Giacca uomo Alessandro Gilles

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am

Stringate

Per essere al top non puoi trascurare una scarpa di tendenza: niente di meglio delle stringate da abbinare alla tua mise in velluto: moderno e di tendenza, farai di sicuro impazzire la tua lei nel giorno della Festa degli Innamorati!

Scarpe Minetom Uomo

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am

Camicia e doppiopetto

Camicia e doppiopetto per essere affascinante più che mai: stupisci la tua donna con un look da vero gentleman, punta sullo stile da divo per il tuo vestito di San Valentino e portala nel ristorante migliore della città.

Doppio Petto Uomo

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am
104,00 124,00

Vestiti casual per San Valentino per lui

Se invece il tuo stile è casual nessun problema: tra gli abiti uomo per San Valentino puoi optare per un look meno impegnativo adatto comunque ad una serata romantica con la tua dolce metà, ecco qualche idea:

Jeans

Il jeans è un vero passe  par-tout, puoi scegliere un modello colorato per dare una nota di colore al tuo look e puntare su capi e colori di tendenza, di sicuro alla tua lei non dispiacerà un outfit alla moda, sempre perfetto in ogni occasione e una buona soluzione quando non si sa come vestirsi per il giorno di San Valentino.

Pantaloni C. Battistini Casual

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am

Cardigan

Cardigan e camicia sono perfetti sia che tu decida di trascorrere la serata in un ristorante sia che tu scelga di festeggiare il giorno di San Valentino in un locale alla moda.

Una mise casual, sportiva e adatta anche ad una semplice e romantica passeggiata per le vie del centro.

Cardigan Basic con Bottoni

Free shipping
Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am
12,60 15,70

Blazer

Il blazer è la vera nota di stile: se scegli uno stile casual indossarlo ti darà quel tocco glamour che la tua donna certamente saprà apprezzare, ancor più nel giorno di San Valentino. Come vestirsi alla moda e sentirsi a proprio agio?

Scegliendo una scarpa sportiva, per un look di tendenza ma rinnovato con un tocco di originalità, che alle donne non dispiace di certo!

Blazer nero con Finitura in Raso

Free shipping
Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am
37,10 40,50

Come vestirsi a San Valentino: consigli per la donna

Ed ora pensiamo al gentil sesso: come vestirsi a San Valentino?

Di sicuro noi donne abbiamo l’armadio pieno zeppo di abiti adatti ma la verità è che non troviamo mai nulla di adatto da metterci. Meglio giocare d’anticipo, non vorrete rischiare di fare tardi proprio la sera di San Valentino? Ecco qualche idea di romantici outfit di San Valentino per donna.

Vestiti eleganti per San Valentino per lei

L’eleganza non fallisce mai: puntiamo a dei capi semplici ma d’effetto per il giorno di SanValentino, la femminilità sarà la nostra parola d’ordine.

Non è necessario indossare il tacco altissimo, qualsiasi capo sceglierete sarà perfetto se indossato con femminilità e sobrietà, lasciatevi ispirare dai nostri consigli di vestiti eleganti per San Valentino!

Gonna romantica

La gonna è sempre al primo posto quando decidiamo di lasciare a bocca aperta il nostro partner: se non amate il tacco alto non fatevi prendere dalla smania di metterlo per forza, fate la differenza con altri dettagli, come ad esempio una bella gonna romantica in tulle o pizzo abbinata ad un paio di ballerine.

Gli accessori giusti e una spruzzata del vostro profumo e sarete perfette!

Gonna corta romantica a campana

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am

Stampa animalier

Se cerchi invece una mise più glamour per la tua serata di San Valentino puoi optare per una maglia a stampa animalier da indossare con una pantalone slim fit e un tacco alto, sarai perfetta e alla moda. D’altronde quale mise migliore si può trovare quando non si sa come vestirsi a San Valentino? Di tendenza e femminile al tempo stesso, l’outfit ideale per festeggiare questo giorno speciale.

T-Shirt Donna Stampata con Volant

Free shipping
Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am
11,50 15,70

Vestiti sexy per San Valentino per lei

Se invece hai in mente una serata piccante e stai cercando abiti per San Valentino davvero provocanti puoi optare per un outfit da capogiro, sexy e provocante, ma attenzione a non strafare: evitiamo i tacchi vertiginosi e troppe paillettes, esagerare non va mai bene in nessuna occasione, la nostra parola d’ordine sarà affascinare senza essere volgari!

Ecco qualche consiglio per scegliere vestiti sexy per San Valentino:

Tubino aderente

Il capo più femminile in assoluto è il tubino aderente: se scegliete questo abito per la serata di San Valentino sarete femminili e seducenti al tempo stesso. Optate per un vestito con scollo a cuore o con pizzi e trasparenza per ottenere un effetto vedo – non vedo che renderà il vostro look sexy valorizzando le vostre curve.

Abito in pizzo Donna

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am

Leggins di pelle

Alla moda e sensuali i pantaloni di pelle renderanno il vostro stile provocante, lasciando a bocca aperta il vostro lui!

Indossateli con camicia di velo e tacco alto per un effetto glamour e ammaliante, lo stile giusto per San Valentino, niente di meglio che una serata a lume di candela per un effetto da capogiro!

Leggins in Pelle donna

Ultimo aggiornamento: 16/01/2018 9:55 am

Pochette

Infine la pochette: non dimenticatela per dare un tocco di classe e di femminilità al vostro look!

Sceglietela in stampa animalier o per uno stile meno aggressivo optate per un modello classico con inserti in pelle o in raso, sexy ed elegante al tempo stesso.

Insomma puoi scegliere con furbizia: per sapere come vestirsi a San Valentino non serve aspettare il 14 Febbraio, fai che la tua mise sia una sorpresa per la tua dolce metà, stupisci scegliendo l’abito giusto per la vostra serata, questo sarà il vero regalo che potrai fare, prepararti al meglio per una giornata davvero speciale.

Ci piacerebbe sapere la tua opinione

Lascia un commento